SmackDown-Tapings del 18/01/13

Lo show si apre con una “fiesta” per celebrare la vittoria del World Heavyweight Title da parte di Alberto Del Rio. Dolph Ziggler, Sheamus e Big Show intervengono l'uno dopo l'altro ed infine viene sancito il main event: Alberto Del Rio & Sheamus vs Big Show & Dolph Ziggler.

Lo United States Champion Antonio Cesaro batte Kofi Kingston via Neutralizer.

Randy Orton & i Tag Team Champions Team Hell No battono l'Intercontinental Champion Wade Barrett & Rhodes Scholars via RKO di Randy Orton su Damien Sandow. Dopo il match Randy Orton è costretto a partecipare ad una sessione di “Hug it out” con i Tag Team Champions.

The Miz sconfigge Primo via Figure Four Leg Lock.

La Divas Champion Kaitlyn sconfigge Aksana in un title match, conservando così il titolo ed effettuando la sua prima difesa.

Il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio & Sheamus battono Big Show & Dolph Ziggler via Cross Armbreaker di Del Rio su Ziggler dopo un Brogue Kick. Big Show aveva precedentemente lasciato il ring, lasciando Ziggler da solo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati