SmackDown-Tapings del 15/03/13

SmackDown

Sheamus & Randy Orton battono i Rhodes Scholars via RKO di Orton su Rhodes. Dopo il match lo Shield interviene e sfida Orton e Sheamus a trovare un partner per un 6-man Tag Team match a Wrestlemania contro di loro. Orton e Sheamus accettano.


The Miz batte Darren Young va Figure 4 Leg Lock. Wade Barrett presenzia al commento durante il match.

Nel backstage Big Show va da Orton e Sheamus e propone di essere lui il loro partner contro lo Shield. Orton e Sheamus però hanno già scelto il loro partner: Ryback.

Layla & Kaitlyn battono Tamina Snuka & Aksana via Crossbody di Layla su Aksana. Kaitlyn aveva chiuso il match con la Spear ma Layla si prende un blind tag e termina lei il match.

Nel backstage le Bella Twins iniziano una rissa con le Funkadactylz dopo aver preso in giro loro, Brodus Clay e Tensai.

Dolph Ziggler batte Kane via Zig-Zag. Daniel Bryan e Big E Langston lottano a bordoring verso la fine del match e ciò distrae Kane, che finisce preda della finisher di Ziggler. Dopo il match Langston spedisce Bryan nella zona del timekeeper mentre Ziggler prende in giro Kane, che si stufa e lo afferra per la Chokeslam. Langston però salva Ziggler e colpisce Kane con la Big Ending.

Altro segmento di Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez in cui i due prendono in giro i video su YouTube di Zeb Colter e Jack Swagger.

Fandango vs Great Khali non comincia nemmeno perché Fandango vuole che Khali pronunci bene il suo nome, senza ottenere risultati.

Nel backstage Booker T rende ufficiale il match tra lo Shield ed il team di Sheamus, Orton e Ryback a Wrestlemania. Subito dopo lo Shield attacca Orton e Sheamus, mettendoli KO.

Mark Henry vs Ryback termina in No Contest perché dopo dieci secondi dall'inizio del gong lo Shield attacca Ryback. Inizialmente Ryback ha la meglio e torna ad affrontare Henry, ma al secondo tentativo lo Shield riesce ad eseguire la Triple Powerbomb su di lui. Dopo il beatdown, Mark Henry torna sul ring ed esegue tre World's Strongest Slam su Ryback.

Jack Swagger batte Chris Jericho via Gutwrench Powerbomb.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: