Smackdown-Tapings del 11/05/12

Sheamus & Randy Orton vs Chris Jericho & Alberto Del Rio non ha nemmeno inizio, perché il tutto si trasforma in una rissa a quattro.


AJ batte Kaitlyn. Daniel Bryan entra in scena e prende in giro la sua ex. Le dice che non vede l'ora di lasciarla per mettersi con Kaitlyn.

Daniel Bryan batte Big Show con l'aiuto di John Laurinaitis. Bryan ha chiuso Show nella Yes! Lock e il GM ha fatto suonare la campanella.

Ryback batte Heath Slater.

Teddy Long sale sul ring in qualità di annunciatore speciale del prossimo match. Antonio Cesaro batte Alex Riley.

Randy Orton batte Alberto Del Rio per DQ. Del Rio aveva chiuso Orton nella Cross armbreaker, Orton aveva raggiunto le corde, ma il messicano non ha voluto mollare.

R-Truth batte Jack Swagger.

Titus O'Neil & Darren Young battono Santino Marella & Zack Ryder.

Matt Striker parla con Damien Sandow riguardo la sua decisione di non combattere la scorsa settimana. Sandow risponde parlando di illuminare la gente ed essere il suo salvatore.

Brodus Clay batte Hunico.

Sheamus vs Chris Jericho finisce per squalifica a causa del run in di (non noto chi è squalificato, ndr) Alberto Del Rio. Randy Orton interviene e colpisce il messicano con la RKO, mentre Jericho fugge. Sheamus e Orton hanno un faccia a faccia sul quadrato.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati