Smackdown!-Tapings del 11/01/13

Smackdown si apre con CM Punk e Paul Heyman al Sun Life Stadium. Punk indossa la divisa della squadra di football collegiale che indossava The Rock. Punk dice che lo stadio in cui Rocky giocava non c'è più, così come la WWE in cui si esibiva non c'è più. Punk ha intenzione di mostrare a The Rock che non si può più tornare a casa.

The Rock sale sul ring per un promo. Rock parla dei giorni da giocatore di football collegiale. Damien Sandow e Cody Rhodes lo interrompono. I due dicono che presto saranno campioni e The rock non merita questo tempo. Il People's Champ dice che Rhodes ha un bruco morto sulle labbra e lo prende in giro per i suoi difetti di pronuncia. Sandow propone una scommessa a The Rock. Sandow dice che se Rocky risponde a tre domande in modo corretto, può restare, se no, dovrà lasciare il ring. Domanda 1 – Chi è stato il 19th presidente degli Stati Uniti. Rock risponde Rutherford B Hayes. Domanda 2 – Cody gli chiede quale film ha vinto l'Oscar come miglior film nel 1993. Rock dice Schindlers List. Prima della terza domanda, Rocky ne rivolge una ai due. Sandow risponde e il Great One stende entrambi.

Booker T annuncia Antonio Cesaro vs Randy Orton. Viene annunciato anche Big Show vs Alberto Del Rio per il World Heavyweight title. Show entra in scena e si confronta con Booker. Il campione si lamenta della scelta del GM, trovando tante scuse. Del Rio interviene e scaccia il gigante dal Ring.

Segmento backstage con Booker T, Rhodes e Sandow.

Video di Antonio Cesaro in cui lo svizzero annuncia che prenderà parte alla Royal Rumble.

Randy Orton vs Antonio Cesaro finisce in probabile no contest, quando The Shield attacca Orton.

Show vs Del Rio sarà un Last Man Standing match.

Matt Striker intervista Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre nel backstage riguardo la Royal Rumble. I tre dovranno fare i conti con Sheamus.

AJ Lee & Dolph Ziggler battono Natalya & The Great Khali. Dopo il match, Ziggler e Langston attaccano Khali, quindi Langston esegue la Big Ending su Hornswoggle.

Sheamus batte i 3MB in un Handicap Match.

Team Hell No batte i Prime Time Players.

Alberto Del Rio batte The Big Show nel Last Man Standing match e si laurea nuovo World Heavyweight Champion.

15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati