Smackdown!-Tapings del 10/05/13

Smackdown si apre con l'Highlight Reel di Chris Jericho con Ryback come ospite. Teddy Long interrompe il talk show e sancisce Ryback vs Chris Jericho nel main event. Ryback da un pugno a Y2J.


Kofi Kingston batte Cody Rhodes con la Trouble in Paradise.

Intervista nel backstage con Zeb Colter e Jack Swagger. Zeb dice che Swagger vs Big E Langston sarà un match tra un vero americano contro un'azione affermativa.

Alberto Del Rio è al tavolo di commento per il match tra Langston e Swagger. Il match non inizia perché i due cominciano a far rissa con le scale. Vengono coinvolti anche Del Rio e Ziggler. Il tutto finisce con Alberto Del Rio che festeggia col titolo dei pesi massimi sulla cima di una scala.

Dean Ambrose batte Daniel Bryan per DQ. Seth Rollins tenta di interferire, ma Kane glielo impedisce. Quindi Roman Reigns attacca Bryan. Kofi Kingston interviene, salva la situazione, quindi colpisce Ambrose facendo scattare la squalifica.

Viene mostrato un video in cui Mark Henry prova a rompere un record mondiale trainando un camion a 18 ruote.

Intervista backstage con Randy Orton che parla di Big Show.

Big Show batte Tensai con il KO Punch. Dopo il match, Show insegue Brodus Clay, ma Orton lo stende con un'RKO.

Josh Mathews intervista Mark Henry riguardo quanto mostrato nel video.

Chris Jericho batte Ryback per DQ. Ryback colpisce Y2J in modo scorretto facendosi squalificare, quindi lo lancia contro il tavolo dei commentatori.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati