Smackdown!-Tapings del 08/06/12

Alberto Del Rio apre le danze parlando dell'attacco subito da Sheamus a Raw. Suona la theme di Sheamus, ma ad uscire è Ricardo Rodriguez vestito come l'irlandese. L'annunciatore imita il World Champion, mentre Del Rio lo intervista. Il vero Sheamus interviene e fa scattare la rissa con il messicano. Teddy Long, che per la serata fa le veci di John Laurinaitis sancisce Sheamus vs Kane per più avanti nella serata e Alberto Del Rio vs The Great Khali subito.


Alberto Del Rio batte The Great Khali per sottomissione.

Nel backstage, Naomi e Cameron ballano per Teddy Long, e poi Brodus Clay si fa vedere. Long gli dice che adesso starà permanentemente a Smackdown. Brodus si fa serio e dice a Long che stasera tratterà il suo avversario come se fosse Big Show.

Brodus Clay batte Derrick Bateman. Clay festeggia ballando con dei bambini sul ring.

Sin Cara batte Drew McIntyre.

Nel post-match promo (che non dovrebbe andare in tv), McIntyre si chiede perché non è ancora in una posizione di main event. Triple H interviene, lo colpisce con la Pedigree e se ne va.

Ryback batte due wrestler locali. Il pubblico ha lanciato cori “Feed. Me. More.” E “Finish. Him.” A favore dell'ex Skip Sheffield.

Gli addetti ai lavori stanno sistemando il ring per prepararlo al Peep Show, quando Cody Rhodes interviene e distrugge il restante. Cody prende un microfono e comincia a prendersela con Christian, che non tarda ad entrare in scena. Rhodes ricorda a tutti di come Christian fosse un heel fino a poco fa. Christian spiega che, quando ha introdotto Edge nella hall of Fame, ha avuto un momento di illuminazione e ha capito di voler essere ricordato come uno che vince cinture, non come il tizio che si lamenta di volere “one more match”.

Dolph Ziggler li interrompe per dare inizio al suo match con Christian.

Christian batte Dolph Ziggler in un non-title match.

Raw Rebound.

Michael Cole prende il microfono e chiede a tutti di dimenticarsi di quanto accaduto a Raw. Parte la theme di Jim Ross, ma ad uscire sulla rampa è Hornswoggle vestito come JR (il pubblico è piuttosto deluso da questo). Hornswoggle deride Cole. Damien Sandow li interrompe e smonta a parole Hornswoggle. Sandow dice: “Sono la spada vendicatrice di gusto e decenza.” Tyson Kidd salva Hornswoggle e Sandow lascia il ring. Mentre Kidd e Horny festeggiano, Sandow ritorna e colpisce il canadese con la sua Neckbreaker, quindi festeggia con le sue acrobazie.

Nel backstage, Striker intervista Kane il quale dice che vincerà il titolo. Striker gli chiede dello sguardo che si è scambiato con AJ. Kane ingora la domanda e se ne va via. Quindi, appare AJ da dietro alcune casse.

Teddy Long introduce Antonio Cesaro e “la sua amante, Aksana.”

Antonio Cesaro (w/Aksana) batte Jimmy Uso.

Sheamus batte Kane per DQ. Del Rio interviene per colpire il campione e libera il ring da Kane. Kane rientra nel ring e si libera di Del Rio, quindi AJ rivolge il suo sguardo alla Big Red Machine, permettendo a Sheamus di colpirlo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati