Smackdown!-Tapings del 01/03/13
Smackdown si apre con Alberto Del Rio vs Damien Sandow. I due hanno uno scambio al microfono prima del match e dopo che Sandow ha tenuto un promo per conto suo.
Alberto Del Rio batte Damien Sandow via cross armbreaker.
Segmento backstage con Kane e Daniel Bryan che discutono. I due hanno un rematch contro i Prime Time Players. Questa volta sarà Kane ad essere bendato e Bryan ad avere un braccio legato.
The Miz vs Antonio Cesaro in un 2 out of 3 Falls Match per lo United States Title. Cesaro ottiene il primo schienamento grazie alla Neutralizer, ma Miz ottiene il secondo punto. Infine, Cesaro porta a casa il terzo schienamento e mantiene il titolo.
Promo per il debutto di Fandango più avanti nella serata.
Randy Orton e Sheamus sono nel backstage. Orton vs Big Show viene annunciato per più avanti.
Jim Ross intervista Zeb Colter e Jack Swagger sul ring. JR parla della sua storia con Jack Swagger, ma Swagger insulta i Sooners. Colter ignora l'intervista e comincia a parlare dei suoi soliti argomenti. Colter dice che a Wrestlemania finalmente ci sarà un campione del mondo di madre lingua inglese. JR e Colter cominciano a discutere, Swagger toglie via il cappello da cowboy dalla testa di Ross e lo mette contro le corde. Alberto Del Rio interviene per salvare JR. Del Rio tiene un promo contro Swagger e i due hanno un faccia a faccia.
I Prime Time Players battono il Team Hell No, dopo un roll up di O'Neal su Bryan. Daniel da uno schiaffo a Kane dopo che i due si erano abbracciati a fine match.
Intervista backstage con Big Show. Show dice che sta cercando di avere un impatto nella serata.
Sin Cara batte Heath Slater.
Fandango è nel backstage con Matt Striker. Striker non riesce a pronunciare il suo nome correttamente, quindi Fandango non debutterà stasera. Dice che debutterà quando Striker pronuncerà il suo nome correttamente.
Randy Orton vs Big Show è il main event. The Shield circonda il ring finché non interviene Sheamus. Lo Shield colpisce Orton e Sheamus. Big Show stende Roman Reigns. Ambrose e Rollins battono in ritirata e Show colpisce Orton con una chokeslam. Show butta fuori ring il gigante con il Brogue Kick.
