Smackdown!-Tapings del 01/02/13

Smackdown si apre con Booker T sul ring con Sheamus, Kane, Great Khali, Randy Orton, Daniel Bryan, Dolph Ziggler e AJ. Booker parla dell'Elimination Chamber. 

Jack Swagger entra in scena e pretende un posto nella Chamber. Ziggler ha ancora il Money in the Bank, quindi non vuole entrare nella gabbia. Minaccia di incassare la valigetta a Wrestlemania. Booker sancisce Ziggler vs Alberto Del Rio.


Rey Mysterio & Sin Cara battono Kane & Daniel Bryan in un non-title match. Il Team Hell No discute dopo il match.
Great Khali batte Jinder Mahal. 



Booker e Teddy Long compaiono sullo schermo. Sandow e Rhodes li interrompono e leggono una poesia. Sandow ha un match contro Sheamus. Booker T dice che i due passano da Rhodes Scholars a Roadkill (il cadavere di un animale sulla starda, ndr).

Sheamus vs Damien Sandow finisce in no-contest. Sheamus stava per eseguire il Brogue Kick, ma The Shield è intervenuto. Nonostante uno dei tre avesse subito comunque la finisher dell'irlandese, i tre finiscono per eseguire òa triple powerbomb.

Randy Orton batte Wade Barrett in un non-title match.



Barrett stava per essere intervistato riguardo la sua eliminazione per mano di Bo Dallas. Barrett non risponde perché vede il figlio di IRS intento a parlare con delle ragazze e lo attacca.

Del Rio aspetta big Show fuori dall'arena per vendicarsi di quello che ha fatto a Ricardo Rodriguez. Quando Show si fa vivo, Del Rio lo colpisce con un bastone, finchè il gigante non scappa via.

Nel backstage, Del Rio dice a Ricardo Rodriguez, di non uscire fuori per il suo match.

Alberto Del Rio batte Dolph Ziggler in un non-title match sottomettendolo alla Cross Armbreaker. Dopo il match, Big Show compare sullo schermo con Ricardo Rodriguez. Show colpisce l'annunciatore col KO Punch e avvisa Del Rio di non attaccarlo mai più.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati