Smackdown tapings 29/07/11

SmackDown

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Superstars registrata tra Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 29 Luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show comincia con Triple H sul ring che parla della situazione del titolo a Raw. Christian lo interrompe dandogli il benvenuto a Smackdown. Triple H dice a Christian che interromperlo è come dargli uno schiaffo in faccia e che Christian difenderà il suo titolo a Summerslam contro Randy Orton in un No Holds Barred match.
R-Truth entra in scena e dice di aver seguito HHH da Raw per continuare quello che aveva iniziato Lunedì sera. Truth parla della cospirazione contro di lui. Triple H sancisce un match per la serata: R-Truth vs Randy Orton. Poi, dice a Christian di aver portato da Raw qualcuno per affrontarlo: John Morrison.

Christian batte John Morrison via Killswitch.

Nel backstage, Teddy Long è con Triple H. Zack Ryder li interrompe. HHH nomina il Long Island Iced Z assistente di Teddy Long.

Promo di Wade Barrett in cui l'inglese parla di come avrebbe dovuto vincere il Money in the Bank e prendersi un biglietto per Wrestlemania al posto di Daniel Bryan. Bryan lo interrompe e dice che sarà nel main event di Wrestlemania. Barrett lo attacca, ma Daniel chiude l'inglese nella LeBelle lock. Barrett cede e Bryan lo lascia andare.

Backstage. Mark Henry entra nell'ufficio di Long chiedendo un match. Long dice che nessuno lo vuole sfidare per quello che ha fatto a Big Show e Kane. Ryder dice che gli troverà un avversario.

Tamina, Rosa Mendes & Alicia Fox battono Kaitlyn, AJ & Natalya.

Video di Justin Gabriel con pezzi tratti dal recente tour di Smackdown in Sud Africa.

Mark Henry batte Bobby Howard. A fine match Henry prova ad attaccare il wrestler locale con una sedia, ma Long lo ferma. Long dice che c'è già una causa legale che pende su di lui e gli troverà un'altra sfida. Sheamus entra in scena e dice che se Henry vuole una sfida, lui lo sfiderà. Sheamus da uno schiaffo ad Henry, il quale prova ad attaccare l'irlandese. Sheamus evita l'attacco e lancia Henry oltre la terza corda. Infine, Sheamus prova a colpire Henry con la sedia, ma il Sexual Chocolate scappa via.

David Otunga & Michael McGuillicutty battono The Usos in un WWE Tag Team Championship match grazie alla Neckbreacker di McGuillcutty, mantenendo i titoli di coppia.

Nel backstage, Ryder dice a Long di aver organizzato un match per la serata: Ezekiel Jackson contro Cody Rhodes & Ted DiBiase in un Handicap match.

Matt Striker intervista R-Truth. Truth dice di essere pronto per il match contro Randy Orton.

Cody Rhodes & Ted DiBiase battono Ezekiel Jackson.

Promo di Johnny Curtis.

Jinder Mahal e The Great Khali compaiono tra la folla e parlano in indiano.

R-Truth batte Randy Orton via DQ, causa intervento di Christian.

Scritto da Matteo Soldo
Parliamo di: