Smackdown tapings 29/04

SmackDown

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Smackdown comincia con Randy Orton, accolto da grandi pop, che si presenta a SD. Drew McIntyre, che indossa una t-shirt di RAW, lo interrompe. McIntyre prova ad eseguire la Future Shock ma Orton scivola e connette l' RKO. Alex Riley prova ad intervenire, ma anche lui subisce l' RKO. Alberto Del Rio, Brodus Clay e Ricardo Rodriguez vengono fuori dal backstage. Alberto dice che porterà il World title a RAW. Clay si libera di Orton, ma Christian interviene a difendere quest' ultimo. Teddy Long esce sullo stage e informa i presenti che il main event sarà un tag team match che vedrà Christian e Randy Orton affrontare Alberto Del Rio e Brodus Clay.

Kofi Kingston sta per salire sul ring, ma Sheamus lo colpisce mentre sta eseguendo la sua taunt sullo stage. Kofi indossava una maglietta di RAW. Sheamus distrugge Kofi ed esulta. Kingston è portato via in barella.

Promo di Michael Cole e Jack Swagger. Cole fa il verso del maiale per schernire Jim Ross.

Sin Cara batte Jack Swagger via victory roll. Poco prima, Cole aveva passato a Swagger un' arma che l' All American-American non è riuscito ad usare.

Segmento nel backstage con Great Khali e Ranjin Singh, che augurano buona fortuna a RAW a Rey Mysterio. Dopo che Rey se ne va, compare un omone dai tratti indiani. Khali e Singh lo trattano con molto rispetto e perlano insieme in Hindi (potrebbe trattarsi di Jinder Mahal della FCW, ma sono solo supposizioni).

Promo sul ring di Rey Mysterio che dice che è difficile lasciare Smackdown e promette che batterà Cody Rhodes ad Extreme Rules.

Rey Mysterio batte Mark Henry per DQ. Rey esegue la 619. Cody Rhodes attacca il messicano tra la folla. Henry lascia il ring ridendo. Rhodes mette un sacchetto di carta sulla faccia di Rey.

Big Show & Kane battono Justin Gabriel & Heath Slater mantenendo i titoli di coppia.

Michelle McCool vs Layla finisce con un doppio countout. Layla sfida la McCool a un No DQ, No Countout match. La McCool accetta e aggiunge che la pardente dovrà lasciare Smackdown. Layla accetta.

Matt Striker intervista Christian che parla del suo title match a Extreme Rules e del ritiro di Edge. Christian dice che è il suo destino essere chiamato World champion.

Randy Orton & Christian battono Alberto Del Rio & Brodus Clay. Orton schiena Clay dopo un' RKO.

Scritto da Matteo Soldo
Parliamo di: