Smackdown tapings 27/01/12

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 27 gennaio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

SmackDown si apre con Big Show. Big show parla della sua infanzia e di come spesso finisse per far male agli altri perché era troppo grosso. Show si dice dispiaciuto per aver fatto del male ad AJ e che sta pensando di ritirarsi. Daniel Bryan interrompe il gigante. Bryan da uno schiaffo a Big Show e gli dice di andarsene, facendo scattare una rissa. Mark Henry interviene e ricorda ai due che alla Royal Rumble dovranno vedersela anche con lui.
Teddy Long entra in scena, annuncia Randy Orton vs Wade Barret per la serata e sancisce Big Show vs Mark Henery come main event.

Cody Rhodes batte Justin Gabriel con la Cross Rhodes.

Segmento nel backstage in cui Santino Marella propone a Teddy Long di fare coppia con Yoshi Tatsu per formare i Santoshi. Drew McMintyre interviene e Long gli dice che ormai è vicinissimo al licenziamento. Sancisce Drew McIntyre vs Sheamus.

Sheamus batte Drew McIntyre. Lo scozzese controlla gran parte del match (ottenendo reazioni da face), ma l'irlandese connette il Brough Kick e porta a casa la vittoria.

WWE Tag Team Champions Epico & Primo battono Santino Marella & Yoshi Tatsu in un non-title match.

Segemnto backstage con Mark Henry e Daniel Bryan. Bryan dice di rispettare Henry e sa che può battere Big Show stasera. Bryan invita il World's Strongest Man ad andare a battere Show.

Wade Barrett sale sul ring e parla del ritorno di Orton. Orton entra in scena e attacca Barrett. Gli arbitri intervengono per provare a fermalo, senza successo. Intervengono anche altri wrestler, mentre Barrett scappa. Orton connette la RKO su chiunque fosse presente – Tyler Reks, Curt Hawkins, uno degli Uso e Trent Barreta.

Hunico (w/ Camacho) batte Ted DiBiase. A fine match, Hunico e Camacho colpiscono DiBiase sul polso infortunato.

Brodus Clay batte Alex Riley. Prima del match, Riley aveva provato a ballare.

Aksana batte Natalya in pochissimo tempo grazie ad un roll up. Dopo il match, Natalya chiude Aksana nella Sharpshooter, ma Tamina interviene per salvare la lituana connettendo un samoan drop e un Superfly sulla canadese.

Big Show batte Mark Henry per count out. Daniel Bryan era presente a bordo ring. Henry atterra Show e poi aspetta nel ring la vittoria per count otu. A fine match, Bryan colpisce show con una sedia per poi provare a chiudere il gigante nella LeBelle Lock. Show si libera e connette la chockeslam e la WMD sul World Heavyweight Champion.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati