Smackdown tapings 26/08/11

SmackDown

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 26 Agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Bret Hart apre le danze presentandosi come il guest General Manager della serata. Bret dice di aver preso la decisione di mandare Smackdown in diretta Giovedì prossimo e annuncia per quella puntata Mark Henry vs Randy Orton per il World Heavyweight Title. Christian entra in scena e incolpa Edge per la sua sconfitta a Summerslam. Christian pretende il rematch contro Orton Giovedì. Bret definisce Christian un imbarazzo verso il Canada. Christian ricorda di avere un contratto che gli garantisce un rematch titolato prima di qualunque altro sfidante. Bret sancisce Christian vs Orton in uno Steel Cage per Giovedì. Mark Henry entra arrabbiato in scena. Henry pretende il suo match titolato contro il vincitore tra Christian e Orton. Sheamus appare e dice di avere intenzione di fare qualcosa che un tempo fece suo zio: castrare un toro nero. Infine, Sheamus scaraventa Henry fuori ring.

Christian batte Daniel Bryan grazie alla Killswitch.

Wade Barrett entra in scena per sfidare un wrestler locale. Barrett parla di cosa ha fatto in WWE e dice che non sfiderà il locale. Barrett se ne va dicendo che tutto questo è imbarazzante.

Cody Rhodes e Ted DiBiase entrano in scena. Cody parla di come farà risorgere il titolo intercontinentale.

Randy Orton batte Ted DiBiase con la RKO. Dopo il match, Cody colpisce DiBiase con la CrossRhodes e mette il suo solito sacchetto marrone sulla sua testa.

Kelly Kelly batte Tamina.

Segmento con Jinder Mahal e The Great Khali.

Ezekiel Jackson batte The Great Khali sottomettendolo alla Torture Rack.

Promo di Randy Orton sul titantron in cui Mr. RKO si chiede quante altre volte dovrà affrontare Christian dopo il Cage Match di Giovedì.

Sin Cara batte Heath Slater.

Sheamus batte Mark Henry via count out dopo averlo schiantato contro il tavolo dei commentatori. Dopo il match, Henry colpisce Sheamus con la World's Strongest Slam sugli scalini di ferro.

Scritto da Matteo Soldo
Parliamo di: