Smackdown tapings 23/12/11

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 23 Dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo show parte con delle immagini del Chairs match tra Big Show e Mark Henry con Bryan che incassa il MITB.
Big Show entra in scena. Show parla di come abbia vinto e perso il titolo a TLC. Mark Henry lo interrompe e si dirige verso il ring. Henry dice a Show di essere un perdente e di doversi ritirare. Daniel Bryan si aggiunge ai due e dice che nessuno credeva in lui e che adesso è il World Heavyweight Champion. Teddy Long fa capolino dallo stage e annuncia Big Show vs Mark Henry per il posto di number one contender al titolo dei pesi massimi.
Zack Ryder batte Cody Rhodes. Durante il match, Booker T si alza in piedi sul tavolo di commento e comincia a cantare “Cody the Red Nosed Reindeer”, questo fa distrarre l'Intercontinental Champion e permette a Ryder di eseguire su di lui la Rough Ryder e vincere il match.
Segmento backstage con Santino Marella, Teddy Long e Aksana. Vickie Guerrero e Dolph Ziggler li interrompono.
Prima che Show vs Henry abbia inizio, David Otunga sale sul ring. Otunga dice che per ordine di John Laurinaitis, il match non avrà luogo perché Henry non è nelle condizioni di lottare. Show rifila ad Otunga la WMD.
Viene annunciato Daniel Bryan vs Dolph Ziggler per il main event.
Teddy Long sta camminando nel backstage e viene interrotto da The Miz. Miz dice che terrà lo show in ostaggio, finchè Long non gli troverà un avversario.
The Miz è sul ring che tiene lo show in ostaggio. Sheamus entra in scena. Sarà Sheamus vs The Miz.
Sheamus batte The Miz.
Wade Barrett si dirige verso il ring per un promo. Barrett dice che ha battuto Orton a Raw e Smackdown nell'ulimo mese. Orton lo interrompe e i due cominciano a lottare. I due portano la rissa fino al parcheggio dell'arena finché le riprese non vengono interrotte.
Annunciato Kofi Kingston vs Epico per più avanti nella serata.
Si ritorna a Orton e Barrett nel parcheggio. Orton spinge l'inglese contro un cameraman e. Questa è la causa dell'interruzione precedente.
Kofi Kingston (/w Evan Bourne) batte Epico (w/ Primo) Grazie alla Trouble in Paradise.
Mentre Bryan vs Ziggler si sta svolgendo, Jack Swagger interviene nell'incontro, seguito poco dopo da Big Show, intervenuto per aiutare Bryan. Teddy Long interviene e sancisce Bryan e Show vs Ziggler e Swagger.
Daniel Bryan e Big Show battono Dolph Ziggler e Jack Swagger grazie alla Le Bell Lock del campiono su Swagger. Lo show finisce con Bryan che festeggia e Big Show che lo fissa dalla rampa.