Smackdown tapings 20/04/12

Viene annunciato un Six-Men Tag Team match nel main event: Daniel Bryan, Mark Henry e Cody Rhodes vs Sheamus, Randy Orton e Big Show.

Daniel Bryan sale sul ring e dice che Sheamus ha imbrogliato per vincere il World Heavyweight Title e parla di come vincerà ad Extreme Rules. AJ entra in scena e Bryan le ordina di andarsene, ma lei non lo fa. AJ dice di voler parlare dei loro problemi, ma Bryan le dice che il problema era lei. Daniel dice che di desiderare che AJ non fosse mai nata e che non la prenderà mai più con se. Daniel Bryan lascia il ring, mentre AJ resta in lacrime.

Natalya batte AJ per squalifica. AJ sfoga, in lacrime, tutta la sua rabbia sulla canadese e viene squalificata per questo.

Promo di Damien Sandow.

Brodus Clay (/w Hornswoggle) batte Hunico (/w Camacho). Hornswoggle era vestito come il Funkasaurus.

Segmento backstage con Teddy Long, Darren Young e Titus O'Neil. Laurinaitis interviene e deride Long per poi andarsene.

Matt Striker è nel backstage con Randy Orton. Orton dice che suo padre sta bene dopo l'attacco subito da Kane e parla di Extreme Rules. Orton dice che Kane vedrà quanto lui possa essere malato e contorto.

Titus O'Neil & Darren Young battono The Usos.

Alberto Del Rio batte Big Show. Cody Rhodes interferisce nel match e colpisce il gigante con il Beautiful Disaster Kick, permettendo al messicano di vincere la contesa. Cody attacca Show appena dopo il match, Show si infuria, Rhodes scappa tra la folla con il gigante che lo insegue.

Ryback batte il wrestler locale James Lerman.

Segmento nel backstage in cui Teddy Long è vestito come una guardia della regina e le altre superstras lo prendono in giro. John Laurinaitis esce dal suo ufficio per invitare Antonio Cesaro ad entrare.

Sheamus, Randy Orton e Big Show battono Daniel Bryan, Mark Henry e Cody Rhodes grazie alla RKO di Orton su Henry.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati