Smackdown tapings 20/01/12

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 20 gennaio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Promo di Daniel Bryan in cui il campione dice che quello che Big Show ha commesso un peccato e che ha finto di essere dispiaciuto. Bryan dice che AJ si è messa in quella posizione perché lo ama, dice anche che Big Show dovrebbe fare la cosa giusta e ritirarsi. Per tutto il promo Daniel Bryan ha ricevuto una reazione da heel da parte del pubblico.

Cody Rhodes batte Justin Gabriel. Originariamente Rhodes avrebbe dovuto sfidare Hornswoggle,ma il sudafricano ha preso il suo posto.

Mark Henry è nel backstage. Il world's strongest man fa girare la roulette che decreta che il suo match contro Daniel Bryan sarà un Lumberjack match. Henry aggiunge che Bryan Sta per entrare nella Hall of Pain.

Primo and Epico battono The Uso Brothers.

Dance off contest tra Brodus Clay e Vickie Guerrero. Vickie è fischiatissima, il Funkasaurus porta a casa la vittoria. Vickie riprova a ballare, ma William Regal esce dal backstage, prega il pubblico di non deriderla e la accompagna dietro le quinte. Brodus insulta Regal e lo sfida ad un dance off. Quando il Sir di Blackpool inizia a ballare, Clay lo atterra con uno splash e festeggia ballando.

Wade Barrett batte Sheamus in un Tables match grazie all'interferenza di Jinder Mahal. A fine match l'irlandese schianta l'indiano contro un tavolo a sua volta.

Ted DiBiase batte Hunico in un flag match. DiBiase dopo avre afferrato la bandiera degli USA.

Teddy Long nel backstage licenzia Drew McIntyre. Santino prega il GM di ridare il lavoro allo scozzese per avere un match contro di lui. Santino gira la roulette che decreta il match tra i due un Blindfold match. Inoltre, se Drew dovesse vincere, riavrà il suo lavoro.

Santino batte Drew McIntyre in un Blindfold match.

Il Lumberjack per il World Heavyweight Championship tra Mark Henry e Daniel Bryan finisce in no contest quando tutti i lumberjacks entrano nel ring e attaccano i due partecipanti. Bryan se ne va. Sheamus comincia a lanciare fuori dal ring tutti i presenti per dimostrare di meritare di vincere la Royal Rumble. Lo show termina con Sheamus in piedi da solo nel ring.

15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati