Smackdown tapings 17/06

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Promo di Randy Orton in cui dice di essere pronto a combattere nonostante la commozione cerebrale. Teddy Long entra in scena e dice di non aver ricevuto nessun certificato dal medico, quindi Orton non potrà combattere. Long aggiunge che se Orton dovesse passare alle mani ci saranno conseguenze.

Christian e poi Sheamus entrano in scena. Long sancisce Christian vs Sheamus. Se Sheamus dovesse vincere, guadagnerà un posto nel match tra Christian e Orton.

Daniel Bryan, Sin Cara e Ezekiel Jackson battono Wade Barrett, Ted DiBiase e Cody Rhodes.

Intervista in cui Sheamus dice che batterà Christian e vincera il titolo a Capitol Punishment.

Jinder Mahal (w/Great Khali) sconfigge Vladimir Kozlov. Khali da un pugno a Kozlov permettendo a Mahal di vincere il match.

Big Show sale sul ring per un promo. Teddy Long avverte Show di non attaccare Del Rio per via di possibili azioni legali che incombono sui due dopo l'attacco di Show ai danni di Ricardo Rodriguez. Poi, Long sancisce Big show contro Mark Henry.

Big Show vs Mark Henry finisce in un apparente no-contest. Show si scatena su Henry mentre è a terra per tre minuti. Henry viene portato via in barella.

Alicia Fox, Rosa Mendes e Tamina battono Natalya, A.J. e Kaitlyn.

Promo di Johnny Curtis. Questa volta, Curtis tira fuori un asso da una buca da mini golf.

Christian viene intervistato nel backstage.

The Uso Brothers battono Heath Slater e Justin Gabriel grazie alla frog splash di uno dei due gemelli. Slater e Gabriel salgono sul ring con una nuova theme song.

Alberto Del Rio entra in scena senza la solita macchina. Viene mostrato quanto successo a Raw tra Kane e Del Rio. Alberto dice di dedicare la sua vittoria a Capitol Punishment a Ricardo Rodriguez. Show interviene, ma Del Rio scappa tra la folla.

Christian batte Sheamus. Orton interviene e colpisce l'irlandese, a fine match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati