Smackdown tapings 16/12/11

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 16 Dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Booker T viene intervistato sul ring da Josh Matthews. Booker dice di essere pronto per TLC e lascia intendere che potrebbe ritornare a competere a tempo pieno in caso dovesse vincere il titolo Intercontinentale. Booker dice di non voler essere un trampolino di lancio per Cody Rhodes; proprio Rhodes fa il suo ingresso nell'arena e dice che non sarà l'ultima opportunità di Booker T per un ultimo giro titolato. Infine, aggiunge che Booker T non potrà interferire nel match che lo vedrà protagonista altrimenti il loro incontro di TLC non avrà luogo e Rhodes stesso farà in modo che il commentatore sia sospeso.
Cody Rhodes batte Daniel Bryan dopo aver rovesciato un roll-up in una Cross Rhodes. Dopo il match, Cody attacca Booker T.
Alicia Fox batte Natalya. Alicia tira le extension di Natalya spingendola a piangere per questo.
Epico & Primo battono. The Usos dopo che Rosa Mendes ha distratto uno dei due gemelli mentre era su un paletto.
Mark Henry dice a Jack Swagger nel backstage che sarà il primo ad avere una title shot al suo World Heavyweight title dopo TLC, se infortunerà Big Show come lo stesso show ha fatto con lui. Swagger dice che lo farà, ma per se stesso, visto che Swagger ha già fatto quello che a Henry non è ancora riuscito: battere Big Show. Inoltre, dice che il titolo del mondo è nel suo futuro ed Henry se ne va disgustato.
Big Show batte Jack Swagger. Henry ha assistito al match a bordo ring. Dopo il match, proprio Henry colpisce Swagger con una sedia. In seguito, colpisce un cameraman nel backstage.
Backstage, Zack Ryder chiede a Randy Orton se vuole fare il woo woo woo con lui. Orton si rifiuta. Ryder allora chiede se può almeno chiamarlo bro. Orton risponde forse.
Ted DiBiase batte Heath Slater. Jinder Mahal attacca DiBiase a fine match. Teddy Long entra ins cena e dice a Mahal che se vuole combattere, c'è qualcuno che ha un conto in sospeso da Monday Night Raw: Sheamus.
Sheamus batte Jinder Mahal.
Randy Orton & Zack Ryder battono Dolph Ziggler & Wade Barrett. Dopo il match, rissa tra Orton e Wade Barrett.