Smackdown tapings 10/02/12

SmackDown

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 10 Febbraio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Smackdown si apre con Sheamus che sale sul ring e tiene un promo su quale campione del mondo vorrà sfidare a Wrestlemania 28, ribadendo che prenderà una decisione dopo Elimination Chamber. Wade Barrett entra in scena e dice di avere intenzione di vincere l'Elimination Chamber di Smackdown e che poi Sheamus perderà contro di lui a Wrestlemania. Cody Rhodes ripete quanto detto da Barrett. Big Show fa lo stesso. Cody dice che Snookie di Jersey Shore ha un record a Wrestlemania migliore di quello di Big Show. Il gigante esegue la Chockeslam sul campione intercontinentale, quindi, insieme a Sheamus, manda via gli heel dal ring. Viene annunciato un tag team match tra i quattro.

The Great Khali batte Jinder Mahal.

Segmento nel backstage con Teddy Long e Daniel Bryan.

Beth Phoenix batte Alicia Fox. Beth attacca la Fox dopo il match, ma Tamina interviene per salvarla.

Tyson Kidd è nel backstage con Natalya. Lui fa una puzzetta e Hornswoggle, che passa nei paraggi, pensa sia stata Natalya.

Big Show & Sheamus battono Cody Rhodes & Wade Barrett quando Sheamus connette il Brogue Kick su Barrett.

Michael Cole intervista AJ riguardo il suo infortunio causato da Big Show, ma è interrotta da Daniel Bryan. Lui ed AJ provano ad andarsene, ma Long dice che se se ne dovesse andare, perderebbe il titolo.

Ted DiBiase batte Hunico con un roll-up. DiBiase ha una fasciatura rigida al polso infortunato.

Daniel Bryan batte Randy Orton per DQ. Big Show al commento. Bryan esce dal ring, durante il match, provoca Big Show e si fa spintonare. Questo porta il campione a vincere per squalifica. Orton e Show litigano e iniziano una rissa.

Scritto da Matteo Soldo
Parliamo di: