Smackdown tapings 09/12/11

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 9 Dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

A inizio show Booker T viene attaccato alle spalle da Cody Rhodes, mentre si sta dirigendo al tavolo di commento. Quindi, Cody interrompe il discorso di ritorno di Lilian Gracia e annuncia di essere il ring announcer per la serata.

Viene annunciata una “Beat The Clock” challenge, in cui il vincitore tra Randy Orton e Wade Barrett potrà decidere la stipulazione del loro match a TLC.

Wade Barrett batte Ezekiel Jackson grazie alla Wasteland.

Randy Orton dovrà affrontare Dolph Ziggler in “Beat The Clock” match più avanti nella serata.

Beth Phoenix e Natalya battono AJ e Kaitlyn dopo che Natalya sottomette AJ alla Sharpshooter. Dopo il match, Kaitlyn si allea alle Divas of Doom.

Josh Matthews intervista Daniel Bryan riguardo aver perso il suo match contro Mark Henry, settimana scorsa. Michael Cole e Daniel hanno un acceso diverbio che finisce con Bryan che prova ad attaccare il commentatore, venendo atterrato da Cody Rhodes prima di riuscire a fare qualsiasi cosa.

Ted DiBiase batte Jinder Mahal.

Big Show e Mark Henry discutono nel ring ring. Henry offre a Show una stretta di mano, che Big Show accetta. Henry dice a Show di aver capito dai fatti che il World's Largest Athlete non è più un mostro. Ha inizio una rissa tra i due che termina con show che atterra Mark Henry con una sediata.

Sheamus batte David Otunga.

Promo del 2 Gennaio 2012.

Zack Ryder batte Heath Slater. Ryder riceve un'enorme reazione dal pubblico.

Cody Rhodes batte Daniel Bryan per squalifica dopo che Booker T era intervenuto per attaccare Rhodes.

Teddy Long è nel backstage e ha il solito promo con Aksana. Cody Rhodes fa irruzione e pretende un match contro Booker T. Long annuncia Rhodes vs Booker T a TLC per l'Intercontinental title.

Randy Orton batte Dolph Ziggler impiegando 2 secondi in meno di Wade Barrett vincendo, quindi, la sfida. Orton dichiara che il match contro Barrett sarà un Tables match.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati