Smackdown tapings 09/03/12

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 9 Marzo. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Lo show si apre con John Laurinaitis e David Otunga nella gabbia d'acciaio. Laurinaitis annuncia uno Steel Cage match per il titolo degli Stati Uniti.

Santino Marella batte Jack Swagger e mantiene lo U.S. Title. Dolph Ziggler ha provato ad arrampicarsi a metà strada, ma Santino lo ha colpito con il Cobra sulle mani mentre si stava arrampicando. L'arbitro ha allontanato lo Show off. Vickie ha sbattuto la porta della gabbia in faccia a Swagger per errore, permettendo a Santino di vincere.

Backstage, Teddy Long prega John Laurinaitis di annullare il match tra Kane e Aksana. Laurinaitis risponde no, perché Teddy non lo ha chiesto per favore, ma sancisce un match tra loro due in cui il vincitore decide cosa fare del match del Big Red Monster.

Drew McIntyre entra in scena. Dice che John Laurinaitis gli ha detto che se vince il prossimo match contro un avversario misterioso, è riassunto. The Great Khali entra in scena. David Otunga invita Khali a sedersi al commento e fa entrare l'avversario di McIntyre. Otunga chiama l'avversario di McIntyre, che si rivela essere Hornswoggle.

Drew McIntyre batte Hornswoggle. A fine match, Khali stende lo scozzese.

Backstage, Laurinaitis fa riscaldamento in abito.

Mark Henry batte Ezekiel Jackson.

Teddy Long batte John Laurinaitis. Laurinaitis prende il microfono e ordina a Long di sdraiarsi. Kane entra in scena, Randy Orton, lo segue a ruota e lo atterra con una RKO. Teddy schiena Laurinaitis con uno schoolboy pin.

Kofi Kingston & R-truth battono Epico & Primo in un non-title match.

Michael Cole entra nel ring e chiama Sheamus e Daniel Bryan. I due parlano, poi AJ prende il microfono, ma Bryan le ordiana di stare zitta.

Randy Orton, Big Show & Sheamus battono Daniel Bryan, Cody Rhodes & The Miz in un six-men tag team match.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati