Smackdown tapings 03/02/12

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 3 Febbraio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show comincia con Teddy Long che annuncia che Daniel Bryan dovrà difendere il World Heavyweight Title contro Randy Orton, Mark Henry, Wade Barrett, Cody Rhodes e Big Show nell'Elimination Chamber dell'omonimo PPV.

Mark Henry sale sul ring e dice di non essere felice di avere la sua title shot ad Elimination Chamber. Henry è disposto a rinunciare al suo posto nella Chamber in cambio di un title match subito. Long elimina Henry dalla Chamber e sospende a tempo indeterminato il World's Strongest Man. Henry si infuria, ma Sheamus interviene in tempo per stendere Henry con il Brougue Kick. Long chiede al Great White per quale titolo ha deciso che combatterà a Wrestlemania e Sheamus risponde che non ha ancora deciso.

Sheamus batte Cody Rhodes.

Hunico vs. Justin Gabriel non inizia neanche perché Cody Rhodes impedisce a Gabriel di salire sul ring pestandolo. Al pestaggio si uniscono pure Hunico e Camacho, finché The Great Khali non interviene a salvare il sudafricano.

Segmento nel backstage in cui Drew McIntyre prega Teddy Long di non licenziarlo. Santino Marella lo interrompe e dice di avere un nuovo tag team partner, “Hacksaw” Jim Duggan, e che il loro nome sarà “SantinOOOOO”. Particina comica con Aksana.

Primo & Epico battono Santino Marella & “Hacksaw” Jim Duggan in un non-title match. Santino stava provando il Cobra, ma Rosa lo ha distratto permettendo al suo team di vincere.

Daniel Bryan sale sul ring e tiene un promo da heel in cui si vende come un modello per la gente e un vegano. Big Show lo interrompe e dice di aver appena finito di mangiare una bistecca. I due discutono, poi Show stende il campione con una Chockeslam. Il gigante prova a continuare il pestaggio, ma AJ lo prega di fermarsi.

Brodus Clay batte Heath Slater nel suo classico squash match. Dopo la contesa, Drew McIntyre entra in scena e attacca il Funkasaurus. Clay reagisce stendendo lo scozzese e festeggiando come al solito.

Beth Phoenix & Natalya battono Aksana & Tamina.

Great Khali è annunciato come il sostituto di Mark Henry nell'Elimination Chamber.
Josh Matthews intervista Randy Orton nel backstage.

Randy Orton batte Wade Barrett. Dopo il match, Teddy Long annuncia Daniel Bryan vs Randy Orton per settimana prossima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati