Smackdown tapings 02/03/12

Sheamus entra in scena per primo e tiene un promo in cui dice che Daniel Bryan è un uomo diverso. Dice che Bryan adesso è soddisfatto proprio come quando lui vinse il suo primo titolo WWE due anni fa. Vickie Guerrero e Dolph Ziggler lo interrompono e dicono che Ziggler dovrebbe essere nel main event di Wrestlemania. Teddy Long interviene e sancisce Sheamus vs Dolph Ziggler.


Sheamus batte Dolph Ziggler. Swagger ha provato a distrarre l'irlandese. Ziggler ha eseguito la Zig Zag, ma Sheamus ne è uscito per poi schienare lo show off.

Segmento con John Laurinaitis e Teddy Long. Laurinaitis pretende delle scuse per quello che è successo a Raw. Teddy si rifiuta e sancisce David Otunga vs Big Show per la serata.

Santino Marella batte Heath Slater. Slater è andato per una mossa dalla terza corda. Santino evita e colpisce l'avversario con il Cobra.

Cody Rhodes entra in scena e così fa Big Show. Cody comincia tra la folla e Show dice di avere intenzione di raggiungerlo. Teddy Long esce fuori e annuncia Big Show vs Cody Rhodes in un match per il titolo intercontinentale a Wrestlemania 28, quindi introduce Mark Henry, avversario di Big Show per la serata (non sono note le ragioni del cambio di avversario per Show).

Big Show batte Mark Henry. Henry ha dominato la maggior parte del match, ma Big Show è riuscito ad uscire dalla World's Strongest Slam e a stendere Henry con la WMD.

Segmento tra GM nel backstage. David Otunga dice che non ricorreranno a cause legali per l'attacco di Long ai danni di Laurinaitis a Raw, ma che ricorreranno a provvedimenti civili. Long sancisce Otunga vs Big Show per Raw.
Il prossimo match è Drew McIntyre vs Justin Gabriel. Long dice che se lo scozzese perde, è licenziato.

Justin Gabriel batte Drew McIntyre. Teddy Long appare sul titantron e licenzia McIntyre (non è noto se lo scozzese abbia usato la nuova gimmick ambigua usata nei recenti house show), il quale reagisce piangendo sul ring.

Daniel Bryan vs Randy Orton termina in no-contest. Orton stava per connettere con la sua DDT, quando Kane è intervenuto nel match. Kane e Orton combattono fuori ring, finché Kane colpisce l'Apex Predator con la Chockeslam, prende un microfono, dice “Bentornato” e se ne va.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati