SmackDown! Taping Results **SPOILERS**

Questa sera verrà deciso il nuovo #1 contender. Kane affronterà Finlay e Batista affronterà Rey Mysterio. I due vincenti si affronteranno nel Main Event di questa sera e il vincitore sarà il nuovo sfidante di Khali ad Unforgiven!


Kane vs. Finlay

Assoluto dominio da parte di Kane, che sul finale esegue la Flying Clothesline e poi la Chokeslam. A distrarre Kane entra però Little Bastard e Finlay esegue il Roll Up vincente!

Title Match
Matt Hardy & MVP vs. Deuce & Domino

Pur litigando spesso fra di loro, Matt & MVP conquistano il WWE Tag Team Title. Matt forza il tag su MVP dandogli uno schiaffo, poi esegue la Twist Of Fate su Deuce. MVP rientra sul ring, scaraventa fuori Matt e chiude col pin vincente.

Backstage:

Vince McMahon dice a Batista di aver speso molto tempo a Washington, quindi lui potrebbe essere suo figlio. Batista replica che, dato che Vince ha molti soldi, nel caso fosse vero lo pesterebbe per non aver aiutato sua madre quando era piccolo. Vince ci pensa su e replica che non c'è alcuna somiglianza fra loro…

Sul ring, Eugene lancia magliette agli spettatori, quando viene interrotto da Mark Henry che lo chiude in una Bear Hug prendendosi poi il microfono. Per l'ennesima volta, Henry ribadisce di non aver paura del ritorno di Undertaker ad Unforgiven. Parte il solito video che ci mostra una strada in mezzo al deserto. Poi l'immagine si sposta in primo piano sul terreno, dove improvvisamente sbuca fuori la mano di Undertaker!

Batista vs. Rey Mysterio

Rey Mysterio batte Batista per DQ quando Finaly interviene con una sedia. Batista lo ferma ma lo vede con la sedia e scatta la squalifica.

Segmento che vede coinvolto Vince sul ring assieme a Coach. Coach ha una lista di donne con cui Vince ha dormito. La prima si chiama Sheryl e Vince dice di ricordarsi quella notte in quanto donna molto bella.
Coach poi ne introduce 3 assieme e Vince dice di essere stato a letto con tutte quante nel capodanno del 1997.
Un'altra donna viene introdotta ed è sorella Merry, vestita da suora. Vince dice che lei le ha mostrato una nuova via verso la chiesa…
Vince poi dice che vorrebbe avere un'altra notte con tutte loro e che non è preoccupato dal confronto con la sua famiglia, lunedi prossimo a RAW.

Masterlock Challenge

Invece della Masterlock, Chris tenta di assalire Palumbo, ma Chuck si ribella e mette in fuga Masters.

Video per gli inviti al matrimonio di Kristal Marshall e Teddy Long.

Promo dei Dalton. Stanno arrivando a SmackDown!

Backstage

Jamie Noble dice a Shannon Moore che la prossima settimana affronterà Hornswoggle per il Cruiserweight Title e, dopo la vittoria, nessuno riderà più di lui. Mentre se ne va, notiamo sulla sua schiena la scritta “I Love Leprechauns”

Rey Mysterio vs. Finlay

Rey Mysterio batte Finlay dopo aver subito per lunga parte del match. Durante l'incontro, Khali interviene e si porta “faccia a faccia” con Rey dopodichè lo stende facilmente. Khali e Finlay continuano ad infierire su Rey, quando Batista irrompe a mettere in salvo Mysterio.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati