SmackDown Taping Results (6.03)

Dark Match:
– Eric Escobar b. Kizarny.

SmackDown: (6.03)
– E' Undertaker ad aprire l'edizione odierna di SmackDown con un promo: Taker accetta la sfida con Shawn Michaels per WM25.

– Viene annunciato nuovamente Matt vs. Jeff Hardy, questa volta con la qualificazione al MITB in palio. Subito dopo però, Jeff si reca da Vickie rifiutando l'incontro e chiedendo un altro match di qualificazione.

– Matt Hardy risponde al rifiuto del fratello, dicendo che, dopo che entrambi si saranno qualificati al MITB, riuscirà finalmente a mettergli le mani addosso.

– MVP b. Matt Hardy qualificandosi per il MITB di WM25.

– R-Truth b. Chavo Guerrero.

– Edge e Big Show si incontrano per la firma del contratto del loro match a WrestleMania. Big Show dice che Edge non è un buon campione e Vickie concorda… John Cena interrompe irrompendo sul ring e facendo piazza pulita. Cena sussurra poi qualcosa all'orecchio di Vickie prima di abbandonare il ring.

– Maryse b. Eve in un non-title match. Dopo l'incontro, Melina interviene ma viene attaccata da Michelle McCool che era al tavolo di commento.

– Shelton Benjamin b. Jeff Hardy e conquista l'accesso al MITB. Benjamin ottiene la vittoria grazie all'interferenza di Matt che fa squalificare il fratello.

– Triple H vs. Umaga
E' Triple H a partire forte ma Umaga ben presto prende il controllo del match. Secondo fonti presenti nell'arena, Umaga ha poi avuto problemi ad una gamba e non ha potuto proseguire l'incontro. Nel frattempo interviene la Legacy ad attaccare HHH mettendolo fuori combattimento. Orton sembra pronto a colpire con il calcio alla testa ma poi si limita a posare da trionfatore sopra il corpo inerme di Triple H.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati