SmackDown Taping Results (5.12)

– SmackDown si apre con Vickie Guerrero ed Edge, seguito dal primo match.


– Edge batte Kung Fu Naki in uno squash match. Al termine, Vickie annuncia che Triple H e Jeff Hardy saranno assieme in un tag team gauntlet match e affronteranno tanti avversari fintanto che non perderanno. Inoltre, viene annunciato il main event per Armageddon che sarà un Triple Threath fra Edge vs. Triple H vs. Jeff Hardy.

– Maria b. Michelle McCool.

– Nel backstage, The Bella Twins, Primo Colon e Carlito festeggiano la vittoria di Maria. Michelle McCool la colpisce con un calcio.

– Big Show annuncia che affronterà Undertaker nel main event in uno Steel Cage match.

– MVP giunge sul ring lamentandosi del suo periodo sfortunato ma da questa sera le cose cambieranno e qualcuno pagherà. Viene annunciato il suo avversario che è il rientrante Hurricane Helms! MVP perde anche questo incontro dopo aver subito la shining wizard.

– Nel backstage, Triple H dice a Jeff Hardy di stargli fuori dai piedi. Jeff risponde che è stufo di Triple H e gli dà appuntamento sul ring.

– Tempo di Gauntlet Match per Jeff Hardy e Triple H che eliminano i loro primi avversari, Zack Ryder & Curt Hawkins.

– I loro secondi avversari sono Miz e Morrison. Il match prosegue fino a quando Jeff Hardy e Triple H iniziano a darsele fra di loro. I due vengono divisi dalla security e riportati nel backstage, ponendo fine al Gauntlet Match.

– Jeff Hardy interrompe Edge e Vickie mentre si scambiano effusioni amorose. Edge dice a Jeff che è stato Triple H a colpire Jeff Hardy la domenica di Survivor Series in hotel. Arriva anche Triple H che viene subito assalito da Jeff. Viene annunciato un match fra Jeff Hardy e Triple H per l'edizione di SmackDown del 12 dicembre.

– Matt Hardy affronta Chavo Guerrero ma viene assalito da Vladimir Kozlov che intende vendicarsi per la “sconfitta” della settimana precedente. Matt viene distrutto da Kozlov e viene aiutato dagli arbitri per rientrare nel locker room.

– Kiss Cam con Khali e Singh vestiti da Babbo Natale (Khali) ed Elfo (Singh). Questa volta c'è da baciare il Piccolo Aiutante di Babbo Natale, sotto le quali vesti si cela Eve Torres per la gioia di Khali.

– Tempo di main event e di Steel Cage fra Big Show e The Undertaker. Big Show è costretto a cedere alla Devil's Triangle subito dopo aver effettuato la chokeslam su Undertaker e dopo aver a lungo dominato il match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati