SmackDown Taping Results

La WWE anticipa l'appuntamento con i tapings di SmackDown registrando la puntata di venerdi, dallo Scottrade Center in St. Louis, Missouri, già da questa domenica.

WWE SmackDown (In onda questo venerdi)

– Lo show si apre con Triple H a parlarci di Unforgiven, venendo quasi subito interrotto da Shelton Bejamin. Benjamin dice che ad Unforgiven ha intenzione di aggiungere un po' di oro alla sua collezione ma anche lui viene interrotto, questa volta da MVP: Porter afferma di essere migliore di chiunque altro e che tutto l'oro di Shelton è falso, oro per gli sciocchi. A questo punto Kendrick fa la sua entrata attaccando Triple H alle spalle ed MVP e Benjamin si uniscono al pestaggio. Jeff Hardy accorre per aiutare Trips.

– R-Truth b. Bam Neely.

– Promo per Undertaler che parla del corpo di Vickie senza vita e bruciante all'inferno. Taker aggiunge che presto potrà raggiungere suo marito Edge all'inferno.

– Shelton Benjamin b. MVP.

– Maryse b. Maria.

– The Brian Kendrick b. Jeff Hardy grazie all'interferenza di Ezekiel.

– Super Crazy b. Ryan Braddock. Dopo il match, Super Crazy viene assalito da Vladimir Kozlov che poi si lamenta di non aver competizione a SmackDown. Big Show lo raggiunge sul ring e lo sfida ma Vickie Guerrero (e quindi è viva) si presenta sullo stage e vieta il match. Vickie inoltre ordina a Big Show di uscire dal ring e tornarsene a casa, oppure sarà multato e sospeso! Vickie poi, sotto una marea di fischi e booo, dice che non permetterà più ad Undertaker di intimidirla.

– Brie Bella b. Victoria.

– Triple H, al telefono, viene interrotto da Jeff Hardy che dice di essere il suo maggior problema. Triple H passa il telefono a Jeff e in linea c'è il Dr. Black… (colui che si occupa del Wellness Program – ndr)

– Triple H b. Khali via Pedigree in un Lumberjack Match. Jeff Hardy, MVP, Brian Kendrick e Shelton Benjamin i partecipanti. Tutti si prendono un Pedigree dopo il match e a conclusione dello show.

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati