Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
In un segmento pre-registrato, Mark Henry annuncia che se Big Show oserà ancora mettere il naso nei propri affari, allora sarà costretto a fare qualcosa.
La GM Vickie Guerrero annuncia che a Judgment Day Undertaker lotterà per il titolo contro un avversario che sarà stabilito questa sera dopo un “Champion Chase Tournament”. I vincitori dei rispettivi incontri si affronteranno poi in una Battle Royal e il vincente sarà lo sfidante di Taker a Judgment Day.
– Matt Hardy batte CM Punk e si qualifica per la Battle Royal.
– MVP vs. Fit Finlay finisce per countout.
– Natalya Neidhart batte Kelly Kelly con il marchio di fabbrica, la sharpshooter.
– Viene annunciato che MVP e Finlay saranno inclusi nella Battle Royal.
– Batista batte John Morrison e si qualifica per la Battle Royal.
– Big Show batte Tommy Dreamer via chokeslam e si qualifica per la Battle Royal.
– Kane batte Chavo Guerrero e si qualifica per la Battle Royal.
– Vladimir Kozlov batte un Jobber locale in uno squash match.
– Battle Royal
Big Show vs. Kane vs. Batista vs. Matt Hardy vs. Fit Finlay vs. MVP
Matt Hardy è il primo ad essere eliminato da MVP. Finlay eliminato da Kane, poi anche MVP è eliminato. Big Show elimina Kane, infine Batista fa fuori Show vincendo la Battle Royal.
– Vickie Guerrero però annuncia che anche Edge può lottare e immediatamente Edge effettua la Spear a sorpresa su Batista, aggiudicandosi poi la vittoria. Edge affronterà Undertaker a Judgment Day!
– Edge celebra la vittoria vicino a un podio contenente la cintura di campione. Si spengono le luci, musica di Undertaker e Smackdown va agli archivi.