SmackDown Taping Results

Dark Match:
MVP b. Dolph Ziggler

WWE SmackDown: (13.4)

– Todd Grisham sostituisce Tazz al tavolo di commento.

– Matt Hardy apre SmackDown chiedendo scusa a Jeff Hardy. Jeff replica che non accetta alcuna scusa ma che altresì gli farà lasciare l'arena in barella! Jeff attacca poi Matt che è costretto a fuggire via dal ring.

– Teddy Long, che durante l'edizione di ECW On Sci-Fi ha annunciato il suo nuovo ruolo come GM di SmackDown, sanziona uno Stretcher Match fra Matt vs. Jeff Hardy più tardi nel corso della serata.

– Big Show b. Kofi Kingston.

– Santino giunge sul ring dicendo che potrebbe essere draftato a SmackDown e che quindi lancia una sfida a chiunque voglia accettare. A presentarsi è The Great Khali che dici di non poter smettere di pensare alla “sorella” Santina e che, se non riceverà un bacio da lei sarà costretto a lottare contro Santino. Santino rifiuta di far baciare la “sorella” e Khali allora chiama fuori un arbitro per il match.

– The Great Khali b. Santino Marella in pochi secondi.

– Gail Kim b. Michelle McCool.

– E' il momento del ritorno per il Cutting Edge che vede come ospite John Cena. I due si parlano e interviene anche Theodore Long (Edge e Cena si affronteranno a Backlash in un Last Man Standing).

– Ted DiBiase & Cody Rhodes b. Carlito & Primo Colon in un non-title match.

– Matt Hardy b. Jeff Hardy in a Stretcher Match.
Jeff fallisce la Swanton Bomb atterrando direttamente sulla barella: Matt capitalizza e, dopo aver colpito Jeff con una sedia, attraversa la linea di demarcazione sulla rampa spingendo la barella e ottenendo la vittoria.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati