SmackDown Taping Results

Dark Match:
MVP b. Dolph Ziggler

WWE SmackDown: (13.4)

– Todd Grisham sostituisce Tazz al tavolo di commento.

– Matt Hardy apre SmackDown chiedendo scusa a Jeff Hardy. Jeff replica che non accetta alcuna scusa ma che altresì gli farà lasciare l'arena in barella! Jeff attacca poi Matt che è costretto a fuggire via dal ring.

– Teddy Long, che durante l'edizione di ECW On Sci-Fi ha annunciato il suo nuovo ruolo come GM di SmackDown, sanziona uno Stretcher Match fra Matt vs. Jeff Hardy più tardi nel corso della serata.

– Big Show b. Kofi Kingston.

– Santino giunge sul ring dicendo che potrebbe essere draftato a SmackDown e che quindi lancia una sfida a chiunque voglia accettare. A presentarsi è The Great Khali che dici di non poter smettere di pensare alla “sorella” Santina e che, se non riceverà un bacio da lei sarà costretto a lottare contro Santino. Santino rifiuta di far baciare la “sorella” e Khali allora chiama fuori un arbitro per il match.

– The Great Khali b. Santino Marella in pochi secondi.

– Gail Kim b. Michelle McCool.

– E' il momento del ritorno per il Cutting Edge che vede come ospite John Cena. I due si parlano e interviene anche Theodore Long (Edge e Cena si affronteranno a Backlash in un Last Man Standing).

– Ted DiBiase & Cody Rhodes b. Carlito & Primo Colon in un non-title match.

– Matt Hardy b. Jeff Hardy in a Stretcher Match.
Jeff fallisce la Swanton Bomb atterrando direttamente sulla barella: Matt capitalizza e, dopo aver colpito Jeff con una sedia, attraversa la linea di demarcazione sulla rampa spingendo la barella e ottenendo la vittoria.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati