Smackdown sarĂ interrotto da Joe Biden questa sera?

La puntata di Smackdown di questa sera, regolarmente in onda in diretta su FOX negli Stati Uniti, potrebbe essere interrotta.
Il candidato democratico (e forse presidente?) Joe Biden, infatti, ha previsto per questa sera in prima serata un discorso pubblico.
L’ufficio stampa di Biden ha confermato che stasera è previsto un discorso per le 20:00 ET, per discutere le conseguenze delle controverse elezioni presidenziali del 2020 con Biden e il presidente Trump. Tutte le principali reti sono impostate per portare il discorso. Si tratta dunque di un discorso estremamente importante, in quanto potrebbe essere il primo nel quale, forte dei risultati elettorali quasi definitivi, Biden potrebbe proclamarsi per la prima volta vincitore delle elezioni.
WWE e FOX non hanno confermato che SmackDown sarà influenzato dal discorso, ma è molto probabile che il gruppo televisivo trasmetterà il discorso non soltanto sul canle tematico FOX News, ma anche sulla rete principale, quella dove appunto va in onda Smackdown.
Scenari alternativi per Smackdown
Ăˆ possibile che FOX possa cominciare a trasmettere SmackDown dopo la fine del discorso, con lo show che potrebbe iniziare su un’altra rete del gruppo e poi trasferirsi; tuttavia, come detto, al momento non ci sono state indicazioni al riguardo.
Peraltro, il canale di “ripiego” utilizzato in passato, FS1, è giĂ occupato con un evento della NASCAR. Viceversa, la seconda rete sportiva FS2 ha nel palinsesto una replica di un evento di pugilato, quindi è possibile che annulleranno quella messa in onda a favore di SmackDown, ma nulla è stato confermato al momento della stesura.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su SmackDown di stasera e assicuratevi di unirvi a noi per la copertura in diretta alle 20:00 ET. Di seguito è riportato l’attuale formazione: