Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

La puntata di Smackdown di questa sera, regolarmente in onda in diretta su FOX negli Stati Uniti, potrebbe essere interrotta.

Il candidato democratico (e forse presidente?) Joe Biden, infatti, ha previsto per questa sera in prima serata un discorso pubblico.

L’ufficio stampa di Biden ha confermato che stasera è previsto un discorso per le 20:00 ET, per discutere le conseguenze delle controverse elezioni presidenziali del 2020 con Biden e il presidente Trump. Tutte le principali reti sono impostate per portare il discorso. Si tratta dunque di un discorso estremamente importante, in quanto potrebbe essere il primo nel quale, forte dei risultati elettorali quasi definitivi, Biden potrebbe proclamarsi per la prima volta vincitore delle elezioni.

WWE e FOX non hanno confermato che SmackDown sarà influenzato dal discorso, ma è molto probabile che il gruppo televisivo trasmetterà il discorso non soltanto sul canle tematico FOX News, ma anche sulla rete principale, quella dove appunto va in onda Smackdown.

Scenari alternativi per Smackdown

È possibile che FOX possa cominciare a trasmettere SmackDown dopo la fine del discorso, con lo show che potrebbe iniziare su un’altra rete del gruppo e poi trasferirsi; tuttavia, come detto, al momento non ci sono state indicazioni al riguardo.

Peraltro, il canale di “ripiego” utilizzato in passato, FS1, è già occupato con un evento della NASCAR. Viceversa, la seconda rete sportiva FS2 ha nel palinsesto una replica di un evento di pugilato, quindi è possibile che annulleranno quella messa in onda a favore di SmackDown, ma nulla è stato confermato al momento della stesura.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su SmackDown di stasera e assicuratevi di unirvi a noi per la copertura in diretta alle 20:00 ET. Di seguito è riportato l’attuale formazione:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

Il discorso del candidato Presidente Joe Biden potrebbe interrompere la puntata di questa sera di Smackdown, o farla traslocare su un'altra rete

Aggiornamenti sulla situazione di PAC

Ecco i problemi relativi al ritorno di PAC.

Ecco lo status attuale di Daniel Bryan (dentro e fuori dal ring)

Voci, decisamente positive, sul futuro della carriera di Daniel Bryan, sia all'interno del ring che per quanto riguarda il suo lavoro dietro le quinte

Jon Moxley parla dell’anniversario di Dynamite e del suo regno

Jon Moxley ha parlato dell'anniversario di Dynamite e del suo regno titolato, oltre che della sfida che lo attende a Full Gead

Articoli Correlati