SmackDown! Report: 26/10/2007

A sole due notti da Cyber Sunday, ultimo giro di giostra per SmackDown!, che questa sera vedrà proseguire le sue storyline di maggior importanza, come Undertaker contro Batista, che si sfideranno nuovamente per il titolo Heavyweight in palio, come MVP vs. Matt Hardy e Finlay contro Rey Mysterio. In sostituzione di Erik, Demetrio Marino è pronto alla tastiera, Friday Night SmackDown! is next!


Parte la sigla, partono i pyros, e parte una grande benvenuto dal pubblico di Kansas City, Missouri! Ci salutano anche Micheal Cole e JBL, che ci ricordano subito il main event di stasera: Rey Mysterio & Finlay vs. MVP & Matt Hardy, ma andiamo subito sul ring, perché i 4 sono già sul ring, anche se in abiti civili. MVP presenta il suo VIP Lounge. MVP inizia autoelogiarsi, quindi presenta il suo tag team partner e suo “amico” Matt Hardy. Matt prova a parlare, ma MVP continua a presentare gli altri ospiti del Lounge: Finlay e Rey Mysterio. Mysterio chiede “como estas?”. JBL si chiede cosa Rey abbia detto. MVP neppure lo ascolta, e continua dice che non vuole contatto fisico sul suo VIP Lounge, riferendosi a Rey e Finlay. MVP chiede a Finlay e Rey riguardo le stipulazioni del loro match della prossima domenica. Finlay prima lascia parlare Rey, quindi chiede di poter parlare. Rey risponde in spagnolo. Finlay ci dice che il pubblico può scegliere uno Shillelagh on a Pole Match, ricordando che l'ultima volta che Finlay ha usato il suo bastone è stato per colpire Mysterio! Finlay prosegue, dicendo che il pubblico può decretare uno stretcher match, e i riferimenti stavolta vanno a No Mercy, quando Finlay ha imbrogliato Rey facendosi portare via in barella per poi colpire Rey a tradimento. Rey interrompe Finlay, Finlay spintona il messicano, e parla della terza possibilità: No Disqualification Match. Rey prende la parola e ricomincia a parlare in spagnolo. Finlay gli urla di non parlare cinese, ma di parlare inglese. Rey dice che in Irlanda non insegnano lo spagnolo, poi se la prende con MVP dicendo che lui vuole sapere di più su MVP vs. Hardy. MVP dice che loro due sono veri amici, Matt dice che quel che non uccide fortifica, quindi iniziano a parlare sulle stipulazioni. Hardy ricorda a MVP che nell'ultimo Boxing Match tra i due, è stato proprio MVP ad esser messo al tappeto. Hardy parla del classico wrestling match. MVP dice che lui è molto migliore rispetto a Hardy come wrestler, quindi MVP sposta il discorso su Hardy & MVP vs. Finlay & Rey di stasera. Finlay spintona ripetutamente Rey, dicendo che non ha bisogno di lui.. fino a quando Rey non ne può più e attacca Finlay!!! Parte la rissa tra l'irlandese e il messicano, mentre Hardy e MVP fanno il tifo per l'uno o per l'altro.. Rey intanto butta fuori ring Finlay e lo atterra con una lou thesz press dall'apron a fuori ring! MVP intanto va per salutare Hardy, ma questo fa un gesto con la mano e se ne va.

Andiamo nel backstage, per una intervista a Batista. Viene mostrato al World Heavyweight Champion il video di 7 giorni fa dell'intervista dello stesso Batista con JBL, con tanto di spear finale del campione al commentatore di SmackDown!. Batista dice che lui e Taker hanno una lunga rivalità alle spalle, e qualunque sia l'arbitro del suo incontro, l'unica cosa che ha da dire a questa eventuale persona di non mettersi nei guai con lui! Batista ribadisce che non ha paura di Undertaker, perché nonostante sia vero che lui non è mai riuscito a sconfiggere il Phenom.. è anche vero che c'è una prima volta per tutto!

Si va sul ring, per il primo match della serata, ed è Kane il primo atleta ad entrare sul ring! Rivediamo quanto accaduto 7 giorni fa, con Kane che è stato attaccato da Great Khali e da Big Daddy V, con quest'ultimo che ha atterrato Kane con un incredibile Samoan Drop. Entra ora l'avversario di stasera di Kane.. the World Strongest Man Mark Henry!!! Henry ritorna a SD! dopo la sconfitta subita per mano di Undertaker, e si inizia. Henry atterra subito Kane, per poi colpirlo con alcuni calci all'addome. Kane subisce una clothesline, ma riesce ad evitare una elbow drop! Kane si dà slancio alle corde e colpisce Henry con un low dropkick, ma poco dopo Henry continua il suo assalto, atterrando la Big Red Machine con un bodyslam. Irish whip di Henry, con Kane che cade a terra. Mark chiama la Bear Hug.. e la applica su Kane!! Kane prova a resistere e colpisce Mark con dei pugni.. quindi Mark Henry ne ha abbastanza e manda Kane all'angolo. Kane però reagisce con un calcio e diversi uppercut.. poi prova la chokeslam, ma Henry allontana la mano dal collo, e solleva Kane.. no, Kane scende dalle spalle di Mark.. Chokeslam di Kane!!!! 1……2……3!!! Kane vince il match con una devastante clothesline!

Vediamo intanto JBL che ha preparato una non indifferente campagna elettorale per farsi votare come special referee per il match tra Batista e Undertaker, con tanto di striscione e spallette, ma Cole preferisce presentare gli altri possibili arbitri presentando un video su Mick Foley.

Vediamo un video dedicato al Diva Contest, dove le partecipanti sono su una spiaggia vestite in bikini, cappello da poliziotto, con tanto di fondina e manganello. Sembra l'inizio di un film porno, ma non lo è. Perla cronaca, Lena è stata eliminata, che parla della sua eliminazione e ricorda tutti i momenti passati nel Contest in una intervista. Torniamo in onda, Micheal Cole è nello stage a parlare proprio del Diva Contest, elogiando le doti delle finaliste, e chiedendo di votare la preferita su wwe.com. Quindi Cole (che, voglio dirlo, ha ancora la spalletta “Vote JBL” sulla giacca) presenta le 2 finaliste del Diva Contest. Cole darà il microfono alle due ragazze per 30 secondi per convincere il pubblico a non votare per l'avversaria. Le due quindi con una fortunatamente breve filippica sul “io sono la migliore diva”, “no, io sono perfetta per la wwe”, per poi andare in pubblicità.

Al ritorno della pubblicità si torna sul ring per il tag team match che vede coinvolti i tag team champions MVP e Matt Hardy contro la strana coppia Finlay & Rey Mysterio! Il primo ad entrare è MVP, e ci viene ricordato che MVP combatterà contro Hardy in un Boxing Match o in un Wrestling Match o un MMA Rules Match. Quindi entra Matt Hardy. MVP e Matt discutono sul ring, quindi risuona la musica di Finlay. Ultimo atleta ad entrare sul ring è Rey Mysterio, accolto da un boato del pubblico! Rey saluta il pubblico a bordo ring, quindi entra con molta cautela sul ring, evitando di avvicinarsi a Finlay. Dopo un nuovo break pubblicitario, inizia il match con Matt Hardy e Finlay sul ring. Prese a centro ring, con Finlay che chiude Matt in una headlock e cerca il tag per Mysterio. Rey accetta il tag. Rey e Matt sul ring, i due si guardano prima di combattere: Rey blocca Matt in una presa al braccio, ma il tag champion rovescia facilmente, e Rey finisce a terra a centro ring. Rey spinge Matt contro l'angolo dei tag champions, e MVP si prende il tag. MVP attacca Rey con alcuni calci, ma Rey si riprende a sua volta a suon di calci. MVP rovescia una irish whip, ma Rey connette con un tornado facebuster, per poi dare il tag a Finlay. Matt Hardy ottiene il tag. Finlay prova una presa alla gamba, Matt si libera. Matt butta a terra Finlay più volte con delle shoulderblock, quindi Rey si prende il tag. Calci di Rey su Matt. Clothesline di Matt su Rey, che viene colpito anche da un bodyslam e una elbow drop, conto di 2. Tag per MVP, che attacca Rey all'angolo con dei calci. MVP viene allontanato dall'arbitro, poi butta Rey fuori ring. Rey prova a rientrare lentamente, rimproverato da Finlay. Rey entra sul ring. MVP blocca Rey all'angolo, e l'arbitro deve nuovamente allontanarlo. MVP discute con l'arbitro, permettendo a Rey di prendere un break e dare il tag a Finlay. Finlay attacca MVP con ginocchiate alla schiena e un body slam, conto di 2. Altre ginocchiate alla schiena di MVP, altro conto di 2. MVP viene lanciato all'angolo, Finlay lo colpisce alla schiena, conto di 2. Tag per Rey che vola su MVP con un top rope crossbody, mentre Finlay teneva fermo a terra MVP. Rey prova lo schienamento, ma è solo 2. Rivediamo il replay, mentre MVP si riprende facendo cadere Rey dal paletto. MVP prova uno schienamento, ma è solo 2. Rey si riprende con un calcio e prova la sua facebuster, ma MVP ribalta con una mossa a suo vantaggio. MVP prova lo schienamento, ma Finlay interrompe. Matt se la prende con Finlay, spintonandolo. Iniziano delle discussione tra gli avversari, ma nascono anche delle incomprensioni tra i tag team partners mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break vediamo Finlay in difficoltà dai colpi di MVP e Matt Hardy, che si danno il tag continuamente. Finlay prova dei piccoli mind games su MVP, poi lo atterra prendendolo a una gamba, provando a bloccarlo a terra. Finlay chiede il tag, ma Rey si allontana!! Finlay rimane sul ring, poi va nell'apron per avvicinarsi a Rey, quindi rientra sul ring. Finlay e MVP si scambiano colpi, e alla fine Rey si prende il tag. Rey attacca MVP con alcuni pugni, uno snapmare seguito da un low dropkick, conto di 2. Legdrop di Rey, che quindi chiude MVP in una legscissor, ma MVP si libera e chiude Mysterio in una presa alla gamba. MVP si rimette in piedi e solleva le gambe di Rey per farle cadere violentemente al tappeto. Tag per Matt, che si carica Mysterio alle spalle.. ma Mysterio rovescia con una headscissor!! Ma Matt si riprende con una clothesline!!! 1….2..no! E poco dopo Matt connette con la Side Effect!! 1……2…..no!! Rey si libera ancora!! Rey porta Matt al suo angolo, e Finlay ottiene il tag! Finlay colpisce ripetutamente Matt con pugni, calci e ginocchiate, ma ottenendo solo un conto di 2. Calcio di Finlay al volto di Matt, poi un altro. Matt inizia a perdere sangue, e deve subire un nuovo schienamento ma è ancora 2. Entra Rey, che esita nel colpire Matt. Dropkick di Rey alla schiena di Matt, che cade sulla seconda corda!! Rey prova la 619 ma MVP entra.. e Rey connette con una headscissor su MVP che cade sulla seconda corda!! Rey si dà nuovamente slancio alle corde..619 su entrambi!!! MVP è l'uomo legale.. e Rey prova a lanciarsi addosso a lui, ma MVP si sposta e Finley lo colpisce a tradimento con lo shillelagh!!! MVP blocca Mysterio.. Playmaker!!! 1….2…..3!!! Matt & MVP vincono il match, con Finlay che ha tradito Rey Mysterio!!! Finlay se ne va da solo, mentre Rey lo guarda infuriato sul ring!!

Micheal Cole e JBL ci parlano di Undertaker vs. Batista, e parte quindi un video sulla rivalità tra i due, con gli highlight dei loro incontri di Wrestlemania, di Backlash e l'ultimo atto della sfida, ovvero lo Steel Cage Match di SmackDown!.

Backstage: Vickie Guerrero è con Estrada, che lo ringrazia per il match ECW che si terrà stasera. Guerreo guarda il WWE Magazine.. ma viene raggiunto da Jamie Noble. Noble parla dei suoi ultimi match contro Khali e contro Undertaker. Noble parla dolcemente a Vickie Guerrero, in parole povere “ce sta a provà”, ma Vickie non accetta e candidamente annuncia per stasera Jamie Noble vs. Batista. Noble perde il senno e urla contro Vickie, imitando l'entrata di Jamie sopra un divano, quindi dicendo a Vickie che è pazza, e scappando via.

Ancora sul ring, è il momento di Batista vs. Jamie Noble. Batista viene accolto da una enorme ovazione del pubblico, mentre Jamie Noble arriva con una espressione disperata. Si inizia. Noble discute con l'arbitro, mentre Batista se la ride. Noble si prende coraggio e colpisce Batista con diversi pugni per poi lanciarsi alle corde.. Spear di Batista!!! Batista solleva Noble e lo atterra con la Spinebuster!!! Abbiamo già finito, perché il World Champion si carica Noble sulle spalle.. Batista Bomb!!!! 1….2…3! Batista prende il suo titolo e lo alza al cielo di fronte al tavolo di commento di JBL. Batista esce fuori ring e urla in faccia a JBL, per poi andarsene salutando il pubblico. Nel frattempo JBL dice che, se sarà lo special referee, farà di tutto per vedere Batista sconfitto, quindi parte un video dedicato al terzo candidato, ovvero Stone Cold Steve Austin!

UP NEXT: Triple Threat Match: The Miz vs. John Morrison vs. Big Daddy V

Tornati sul ring dopo la pubblicità, è il momento della ECW! The Miz è il primo dei tre alteti ad entrare sul ring, pronto per il suo incontro, quindi si presenta al pubblico the Shaman of Sex, John Morrison. Il terzo uomo ad entrare, accompagnato come al solito da Matt Striker, è Big Daddy V! E si inizia! Morrison e Miz elaborano un piano.. e Morrison lancia Miz contro Daddy V, che inizia a colpirlo e lo butta all'angolo per delle chop. Morrison salta alle spalle di Daddy V.. che però lo solleva e lo butta al tappeto!! Daddy V è dominatore unico del match, e butta i due allo stesso angolo, per poi colpirlo con una violentissima splash all'angolo. Doppia clothesline sui due, che volano fuori ring. Daddy V sistema Miz e Morrison a un angolo del ring per lanciarsi contro di loro.. ma Morrison e Miz si spostano e Daddy V finisce contro il paletto. Miz e Morrison iniziano a darsi battaglia, e rientrano sul ring. Reverse spin kick di Morrison, conto di 2. Headlock di Morrison. Miz cerca di liberarsi, si rimette in piedi e poi fa cadere Jim contro le corde. Miz lo colpisce con un calcio alla schiena, quindi si butta fuori ring per un jawbreaker alle corde!! Miz però subisce la reazione di Big Daddy V, che lo atterra con una clothesline, quindi entra sul ring e connette con un samoan drop su Morrison e un side slam su Miz!! Daddy V non ne ha abbastanza.. Elbow Drop su Miz…1….2….3!!! Daddy V dominatore assoluto del match.. CM Punk è avvisato!!

Parte il RAW Rebound, dedicato a quanto accaduto tra Hornswoggle e Coachman, con l'intervento di Triple H che arriva per attaccare il samoano! Rivediamo i momenti salienti dell'incredibile rissa tra i due, quindi torniamo sul ring dove Jesse e Festus sono pronti per il loro match. Vediamo la trasformazione di Festus dove il suo della campanella. I loro avversari sono due jobber, di cui non viene annunciato il nome. Festus si carica un avversario sulle spalle e lo appende all'angolo in posizione tree of woe, poi Jesse ottiene il tag per colpirlo con una basement dropkick. Jesse sale sulla terza corda, e si fa aiutare da Festus per volare addosso all'avversario e tentare lo schienamento, che risulta vincente! Altra vittoria, velocissima, per il nuovo tag team, Jesse e Festus.

Micheal Cole e JBL ci ricordano i match più importanti della card di Cyber Sunday, ovvero:

– WWE Title: Randy Orton vs. (Shawn Micheals o Mr. Kennedy o Jeff Hardy)
– Rey Mysterio vs. Finlay (Stretcher match o Shillelagh on a pole match o No DQ Match)
– Umaga vs. Triple H (Street fight o First Blood Match o Steel Cage Match)
– World Heavyweight Title: Batista vs. Undertaker (referee: JBL o Stone Cold o Mick Foley)

Quindi risuona la musica di JBL, che si avvicina al ring per intervistare Undertaker. Dopo un break pubblicitario, JBL prende il microfono dicendo che fra 2 giorni lui otterrà la più grande vittoria in una “elezione”, ancor più grande della vittoria di Nixon. JBL continua a tessere le sue lodi, ricordando il suo trascorso da WWE Champion, quindi insulta il pubblico di Kansas City. JBL continua a parlare dei candidati come special referee, insultando Mick Foley e Stone Cold Steve Austin, e facendo partire un video autopromozionale “pagato dagli amici di JBL”, dove se la prende con Stone Cold Steve Austin (dicendo che lui non ha mai dovuto puntare una pistola contro il suo capo per facilitare la sua scalata al successo) e Mick Foley. JBL continua facendo venire delle persone che portano delle magliette con la scritta “Vote for JBL”, che vengono regalate al pubblico, a Micheal Cole (che non sembra apprezzare più di tanto) e a Justin Robert, che la indossa subito, pur non essendo entusiasta. JBL completa il suo promo iniziando il coro “JBL! JBL!”, con il pubblico che completa con la parola “Sucks!”. Ma si sentono i rintocchi!!!! Arriva the Undertaker!!!! JBL sembra spaventato sul ring, e dice che farà di tutto per fargli vincere il match, e affinché Batista perda il titolo. Il Phenom non parla, ma si toglie il cappotto e il cappello. JBL offre la maglietta a Undertaker. Taker non si muove. JBL continua a parlare, e appena sta per urlare che lui è il wrestling god, Taker lo blocca al collo e lo stende con una chokeslam!!! Ma risuona la musica di Batista!!! Batista arriva sul ring ed è pronto per la rissa, e lancia la cintura sul ring! Taker si avvicina alla cintura.. e Batista lo atterra con una Spear!!! Spear di Batista, che si prende la cintura e se ne va!! Batista si allontana dal ring ed è sullo stage.. ma Taker si rialza!!!! La guerra è appena ricominciata, e a Cyber Sunday Undertaker e Batista si sfideranno ancora una volta per il World Heavyweight Title!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati