Smackdown Live-Tapings dell' 8/11/2016

SmackDown

Ecco quanto sta avvenendo nel corso della registrazione della punatat di Smackdown Live che andrĂ  in onda questa notte negli Stati Uniti:


AJ Styles apre la puntata, dicendo di non aver bisogno di Dean Ambrose per sconfiggere il team di Raw. Lo stesso Ambrose lo interrompe, accompagnato dal resto dei componenti del team Smackdown. James Ellworth è con Dean, ed AJ vorrebbe affrontarlol. Ambrose replica che dovrà passare su di lui prima di potersi sbarazzare di Ellsworth. Baron Corbin si disinteressa e va via, mentre arriva Shane McMahon, che dapprima invoca unità nel team alle Series, per poi annunciare che Ellsworth sarà la mascotte ufficiale del team Smackdown a Survivor Series!

Viene annunciato il main event della serata: la Wyatt Family contro Dean Ambrose, Baron Corbin & James Ellsworth.

In un match valido per entrare nella squadra dei tag team che combatterĂ  per Smackdown a Survivor Series, i Breezango sconfiggono i Vaudevillains.

Natalya viene sconfitta da Naomi: Carmella entra per discutere con Nikki Bella, che era al commento, provocando una distrazione fatale per Naomi.

Baron Corbin vs Kalisto termina prima ancora di iniziare: Corbin attacca il rivale prima del gong, ma si fa male alla caviglia, subendo poi il ritorno di Kalisto.

Viene annunciato che Corbin, a causa dell'infortunio, è stato rimosso dal team di Smackdown. Per quanto riguarda il main event della serata, Ellsworth vorrebbe convicere Ambrose a fare tutto da soli, ma il loro parter sarà invece Kane.

Becky Lynch sconfigge Alexa Bliss. La Bliss aveva un piede sulla corda durante lo schienamento, ma l'arbitro non se ne è avveduto.

Nel backstage, Shane e Daniel Bryna si interrogfano usl sostituto di Corbin, arriva The Miz a pretendere di essere inserito nel team oppure avere finalmente il suo match contro Ziggler. Viene accontentato, affronterĂ  Ziggler la prossima settimana.

Viene annunciato che brian Kendrick difenderĂ  il Cruiseweight Title contro Kalisto a Survivor Series; se Kalisto vinecerĂ , dunque, il titolo passerĂ  da Raw a Smackdown.

Curt Hawkins sconfigge Apollo Crews, aggrappandosi al costume del rivale.

La Wyatt family sconfiggee Dean Ambrose, Kane e James Ellsworth grazie alla Sister Abigail di Wyatt su Ellsworth.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: