SmackDown Live 07-02-2017-Quick recap

In assenza del report ufficiale di SmackDown Live, che arriverà in giornata, ecco un quick recap di quanto accaduto nel corso della puntata. Ci scusiamo in anticipo per il disagio.


• La puntata si apre con il General Manager dello show blu sul ring, Daniel Bryan ci ricorda infatti che domani sarà l'anniversario del suo ritiro ufficiale dal ring.
Il promo verrà interrotto da The Miz al quale seguiranno le ulteriori interruzioni di Baron Corbin, Dean Ambrose ed AJ Styles.
Il General Manager decide così di far affrontare i quattro in un Fatal-4-Way match.

• Baron Corbin vince il Fatal-4-Way match con pin vincente su AJ Styles.

• Promo di Luke Harper che cita Randy Orton come colpevole di avergli “rubato la famiglia” e lo sfida per un match ad Elimination Chamber.
L'incontro tra i due verrà poi ufficializzato nel corso della puntata.

• Tom Phillips intervista nel backstage Nikki Bella e Natalya collegare però da stanze diverse. Il segmento si conclude con diverse offese di una verso l'altra.

• Apollo Crews sconfigge con un roll up Dolph Ziggler, dopo il match subisce però dei colpi con una sedia, Ziggler continua ad attaccare il suo avversario con l'oggetto contundente e la stessa sorte toccherà a Kalisto che era giunto in salvataggio di Apollo.

• Arriva la firma dei contratti per gli altri due match femminili che vedremo ad Elimination Chamber (Alexa Blyss vs Naomi e Becky Lynch vs Mickie James ndr).
Il tutto si conclude con una rissa vinta da Naomi che costringe alla fuga le due heel.

• Viene annunciato Dolph Ziggler contro Kalisto e Apollo Crews per Elimination Chamber.

• The Ascension, Usos e Vaudevillains vincono un 12-Man Tag match ai danni di Heath Slater & Rhino, American Alpha e Breezango.

• Il team di commento si congratula con David Otunga per la sua presenza nell'episodio di Criminal Minds.

• Il WWE Champion, John Cena sconfigge Randy Orton grazie ad in interferenza di Luke Harper.
Con questo risultato siamo arrivati al ventesimo match uno contro uno tra i due (la prima volta in assoluto a SmackDown ndr); il bilancio è ora aggiornato a 13 vittorie di Cena (di cui 7 per squalifica ndr) e 7 di Randy Orton (una per squalifica ndr).

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati