Smackdown ha una nuova intervistatrice

La WWE ha annunciato che Megan Morant (vero nome Megan O’Brien) si unirà alla compagnia.

La Morant inizierà a lavorare come corrispondente nel backstage di Smackdown, e debutterà già nell’episodio di questa sera.

“Non posso iniziare a esprimere quanto sono entusiasta di entrare a far parte della WWE. Dalle superstar incredibilmente atletiche alle menti creative dietro le quinte, la WWE ha stabilito uno standard nel mondo dell’intrattenimento globale “, ha detto la Morant nell’annuncio fatto dalla WWE sui profili social. “La passione che la WWE ha per i suoi fan mi ricorda il motivo per cui ho scelto questo settore, per intrattenere e connettere persone di ogni ceto sociale. Sarò per sempre grata per questa opportunità e pronta a partire di corsa. Andiamo!

Una lunga esperienza nel Football

Megan Morant, nata a Chicago, si è laureata alla Northwestern University e in precedenza ha lavorato per i New England Patriots della NFL. Per la famosa franchigia del Footbal ha ricoperto diversi ruoli, tra i quali la presentatrice del talk show sportivo su Patriots.com. Ha anche svolto il ruolo di inviata sul campo durante i Super Bowl LVI e LVII, ed è apparsa settimanalmente negli spettacoli pre-partita di CBS Sports Network.

Prima dei Patriots, la Morant ha lavorato come corrispondente digitale per la Conference Big East, ed ancor prima per la Cape Cod Baseball League. Il suo, dunque, è un curriculum con diverse esperienze legate al giornalismo sportivo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,660FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati