Smackdown ha una nuova intervistatrice

La WWE ha annunciato che Megan Morant (vero nome Megan O’Brien) si unirà alla compagnia.

La Morant inizierà a lavorare come corrispondente nel backstage di Smackdown, e debutterà già nell’episodio di questa sera.

“Non posso iniziare a esprimere quanto sono entusiasta di entrare a far parte della WWE. Dalle superstar incredibilmente atletiche alle menti creative dietro le quinte, la WWE ha stabilito uno standard nel mondo dell’intrattenimento globale “, ha detto la Morant nell’annuncio fatto dalla WWE sui profili social. “La passione che la WWE ha per i suoi fan mi ricorda il motivo per cui ho scelto questo settore, per intrattenere e connettere persone di ogni ceto sociale. Sarò per sempre grata per questa opportunità e pronta a partire di corsa. Andiamo!

Una lunga esperienza nel Football

Megan Morant, nata a Chicago, si è laureata alla Northwestern University e in precedenza ha lavorato per i New England Patriots della NFL. Per la famosa franchigia del Footbal ha ricoperto diversi ruoli, tra i quali la presentatrice del talk show sportivo su Patriots.com. Ha anche svolto il ruolo di inviata sul campo durante i Super Bowl LVI e LVII, ed è apparsa settimanalmente negli spettacoli pre-partita di CBS Sports Network.

Prima dei Patriots, la Morant ha lavorato come corrispondente digitale per la Conference Big East, ed ancor prima per la Cape Cod Baseball League. Il suo, dunque, è un curriculum con diverse esperienze legate al giornalismo sportivo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,695FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati