SmackDown del 23 ottobre non dovrebbe essere su FOX

Così come accaduto nel 2019, anche quest’anno una puntata di SmackDown non dovrebbe andare in onda su FOX, bensì su FS1.

L’episodio in questione è quello di venerdì 23 ottobre, l’ultimo prima di Hell in a Cell: nella schedule dei programmi di ottobre rilasciata ieri, in tale data FOX dovrebbe trasmettere sul canale principale gara-3 delle World Series di MLB. Questo, in attesa di conferme ufficiali, causerebbe il passaggio di SmackDown su FS1.

Lo scorso anno andò in onda su FS1 la puntata del 25 ottobre, che totalizzò il peggior risultato di sempre per lo show in termini di ascolti, con una media di 888,000 telespettatori.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Articoli Correlati