SmackDown del 13/03 andrà in onda dal Performance Center?

L'emergenza Coronavirus potrebbe costringere la WWE a rivedere i propri piani fin dalla puntata di Smackdown di questa sera. La puntata, infatti, è prevista a Detroit, ovvero dove si è riscontrato il primo contagio tra i giocatori di basket della NBA, contagio che ha portato alla sospensione della lega. E' giocoforza immaginare, dunque che anche la WWE, dovendo esibirsi esattamente lì, possa avere non pochi problemi per la messa in onda della puntata.

Ecco perchè secondo diverse fonti, la puntata potrebbe non essere cancellata, ma messa in onda dal WWE Performance Center, in Florida.

La WWE ha al momento rilasciato una comunicazione dove dichiara che al momento tutti i piani sono confermati, ma che appunto ha pronto questo piano di emergenza del Performance Center qualora la situazione dovesse essere tale da non poter essere in onda da Detroit per ordine delle autorità locali.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati