Il Dark main event match dopo i tapings dello show blu a Austin, TX ha visto Roman Reigns e Dean Ambrose battere Erick Rowan e Bray Wyatt. Braun Strowman si è unito alla contesa al termine di essa e ha colpito i face finché che Ambrose non lo ha atterrato con la sua Clothesline e Reigns lo ha abbattuto con la Spear. Il tutto sotto gli occhi di Wyatt che nel frattempo si era defilato. Ambrose e Reigns hanno poi festeggiato con il pubblico a fine match.
Articoli Correlati
L’IWGP World Heavyweight Championship verrà rivelato il 30 Marzo
Ecco quando vedremo per la prima volta il nuovo titolo massimo della NJPW.
Sting: “Ecco perchè ho firmato per la AEW”
In una recente intervista, Sting ha dichiarato il motivo che lo ha spinto a lasciare la WWE ed accettare la proposta della AEW
Il motivo per cui Priest e Morrison non dovrebbero lottare a WrestleMania
Damien Priest e John Morrison non dovrebbero prendere parte a WrestleMania per affiancare Miz e Bad Bunny sul ring
La WWE potrebbe registrare i prossimi episodi di RAW e SD
Con il ThunderDome vicino alla fine dell'accordo, la WWE è in procinto di registrare alcuni episodi dei suoi due main shows.
La puntata di SmackDown pre WrestleMania non dovrebbe essere live
Oltre alla cerimonia della Hall of Fame, i piani attuali della WWE prevedrebbero di registrare in anticipo anche la puntata di SmackDown pre WrestleMania.
WWE SmackDown Report 19/03/2021 – Special Enforcements
Sasha Banks difende il Titolo contro Nia Jax nella serata in cui Edge e Jey Uso si sfida per il ruolo di Special Enforcer nel main event di Fastlane.