SmackDown cambia ancora: la WWE pronta a modificare la durata dello show
Negli ultimi mesi, dopo il passaggio a USA Network, SmackDown era stato esteso a tre ore, superando la storica durata da due ore. L’esperimento, però, ha generato risultati altalenanti: reazioni contrastanti, ascolti non sempre brillanti e diversi dubbi da parte dei fan.
USA Network e WWE trovano l’accordo per il 2026
Nelle ultime ore è trapelato un nuovo aggiornamento che cambia nuovamente le carte in tavola. Secondo WrestleVotes, la WWE e USA Network avrebbero raggiunto un’intesa per riportare SmackDown alle tre ore in via definitiva a partire dall’inizio del 2026.
Il primo episodio coinvolto sarà quello del 2 gennaio, in diretta da Buffalo, e il format a tre ore rimarrà attivo “fino a nuovo ordine”, segnando un ulteriore tentativo di stabilizzare lo show blu verso un modello più simile a quello di Raw.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.
