SmackDown-Allagato uno spogliatoio ai tapings

Gli effetti personali e gli abiti di moltissime personalità della WWE si sono completamente inzuppati quando un sistema antincendio del CenturyLink Center di Bossier City, in Louisiana, si è inspiegabilmente azionato mentre la compagnia era impegnata a filmare un segmento pre-registrato per SmackDown.
Gli allarmi e i sistemi antincendio si sono attivati immediatamente a piena potenza, bagnando chiunque si trovasse nella stanza, cosa che ha portato ad una confusione incredibile all'interno di una stanza buia, poiché il sistema di prevenzione incendi aveva tolto l'elettricità in tutta l'area circostante. Così, wrestler e membri dello staff hanno cominciato ad armeggiare in una stanza allagata e buia, provando a rimuovere tutti gli oggetti importanti poiché i sistemi antincendio continuavano a spruzzare acqua. Testimoni che hanno assistito alla scena l'hanno descritta come un brutto film comedy, con gente che scivolava e si inzuppava completamente.
L'intero processo dei tapings (la troupe stava terminando Main Event e si stava preparando a girare SmackDown) si è letteralmente fermato mentre la compagnia cercava di contenere l'acqua ed impedire che fuoriuscisse dalla stanza e si diffondesse ad altre aree del backstage. Ovviamente, danni apportati dall'acqua al materiale di produzione della WWE durante una sessione di tapings, per come stavano andando le cose, sarebbero stati disastrosi.
Questo incidente è stato inquadrato in maniera talmente grave che Triple H è arrivato sulla scena e ha iniziato a dirigere il traffico, mentre gli addetti ai lavori cercavano di fermare l'acqua.
Molti dei testimoni si sono detti sollevati dal fatto che gli allarmi avessero azionato i sistemi antincendio solo in una stanza e non in una parte più grande dell'arena, cosa che avrebbe potuto causare l'evacuazione del pubblico live da parte dei pompieri locali. Anche questo avrebbe potuto essere disastroso per i tapings.
Si crede che il calore delle luci utilizzate per registrare il segmento abbia attivato i sensori della stanza e che ciò abbia portato all'entrata in funzione del sistema antincendio.