Smackdown 3/06 – Aggiornamento sul post-tapings

Ciò che è andato in scena a seguito degli ultimi tapings di Smackdown (e riportato nel dettaglio in questa news) sarebbe il frutto di un piano architettato nientemeno che da Vince McMahon, e attuato per ridicolizzare Mark Henry e metterne alla prova la pazienza.
Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, pare fosse stato comunicato all'atleta che, una volta terminate le registrazioni della puntata, avrebbe dovuto disputare un dark match contro Sin Cara e, prima di esso, realizzare un promo al microfono, così da creare hype per la contesa. Le continue interruzioni di Mark Henry durante il promo, dovute al “malfunzionamento” del microfono, non sarebbero dunque un work, ma uno scherzo dalla regia coordinato da McMahon per via telefonica, dato che lo stesso aveva lasciato l'arena subito dopo i tapings.
La scelta di far risuonare nell'edificio la theme song “No chances in Hell” per ultima, invece, sembra sia stata presa per sottolineare come dietro alla beffa ci fosse la mente del Chairman.
Mike Johnson riporta inoltre su PWInsider.com che gli atleti con cui ha avuto modo di parlare riterrebbero l'episodio divertente, ma fuori luogo.