WWE: SmackDown Preview 22 agosto 2025: il ritorno di John Cena e sfide imperdibili!

Contenuti dell'articolo

SmackDown 22 agosto 2025: il ritorno di John Cena e sfide imperdibili

La puntata di WWE SmackDown di venerdì 22 agosto 2025 promette emozioni forti. Il grande protagonista sarà John Cena, pronto a tornare sul ring in vista del match contro Logan Paul a Clash in Paris. Ma non sarà l’unico motivo per seguire lo show: ecco tutte le sfide annunciate.


John Cena torna a SmackDown

Il ritorno di John Cena è l’evento più atteso della serata. La leggenda della WWE farà tappa a SmackDown prima dello scontro con Logan Paul, previsto per il prossimo evento internazionale. I fan sono pronti ad accogliere “The Greatest of All Time” per una nuova pagina di storia.

Charlotte Flair contro Piper Niven

Dopo l’attacco subito la scorsa settimana da parte di Chelsea Green e delle Secret Hervice, la campionessa Charlotte Flair cerca vendetta. Stavolta affronterà Piper Niven in un match singolo che promette scintille.

Motor City Machine Guns contro Melo Don’t Miz

Tensione alle stelle dopo la rissa dietro le quinte della scorsa settimana: i Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin) affronteranno The Miz e Carmelo Hayes. Riuscirà la coppia a trovare sintonia o i veterani avranno la meglio?

The Street Profits contro gli MFTs

La divisione tag team continua a infiammare SmackDown. Gli Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins) sfideranno due membri degli MFTs, in una battaglia che potrebbe cambiare gli equilibri del roster.

R-Truth contro Aleister Black

Sfida oscura per R-Truth, chiamato a mettere in gioco tutta la sua esperienza contro l’inquietante Aleister Black. Un match che si preannuncia duro e senza esclusione di colpi.

Scritto da gcurrado
Parliamo di: ,