Sky Italia ha rinnovato il contratto per WWE 24/7!

Dopo l'annuncio della trasmissione di Saturday Night's Main Event arriva immediatamente una nuova piacevole notizia da Sky Italia. Il commentatore di Sky Luca Franchini ha infatti comunicato ufficialmente che la pay-tv ha rinnovato il contratto per la trasmissione di WWE 24/7, che era in scadenza al 31 agosto. Ricordiamo che WWE 24/7 trasmette ogni mese (al costo di 4 euro al giorno e 12 euro per 30 giorni) il meglio del passato delle federazioni più famose degli Stati Uniti (WWE, WCW, NWA, WCCW, ECW, AWA, ecc…). La programmazione settimanale, oltre che sulla EPG di Sky, può essere letta ogni settimana nella pagina relativa al Wrestling in TV di Tuttowrestling.com raggiungibile cliccando [link=http://www.tuttowrestling.com/prog2.html]QUI[/link].


Da domani inoltre sarà possibile acquistare nuovamente il ticket mese, che era stato momentaneamente sospeso dal 1° agosto per tutelare gli utenti in caso di mancato rinnovo del contratto in scadenza.

Dopo queste due ottime notizie siamo ovviamente in attesa della terza, quella riguardante il rinnovo dei diritti di trasmissione degli show settimanali che a questo punto, con la notizia di 24/7, sembrerebbe essere solo una formalità. Ovviamente da questo rinnovo dipende anche il futuro di SmackDown! sulla tv italiana. Approderà su Sky, finirà su qualche altro canale o il pubblico italiano dovrà continuare a farne a meno? La risposta, ormai, è questione di giorni.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati