Sky Italia ha rinnovato il contratto per WWE 24/7!

Dopo l'annuncio della trasmissione di Saturday Night's Main Event arriva immediatamente una nuova piacevole notizia da Sky Italia. Il commentatore di Sky Luca Franchini ha infatti comunicato ufficialmente che la pay-tv ha rinnovato il contratto per la trasmissione di WWE 24/7, che era in scadenza al 31 agosto. Ricordiamo che WWE 24/7 trasmette ogni mese (al costo di 4 euro al giorno e 12 euro per 30 giorni) il meglio del passato delle federazioni più famose degli Stati Uniti (WWE, WCW, NWA, WCCW, ECW, AWA, ecc…). La programmazione settimanale, oltre che sulla EPG di Sky, può essere letta ogni settimana nella pagina relativa al Wrestling in TV di Tuttowrestling.com raggiungibile cliccando [link=http://www.tuttowrestling.com/prog2.html]QUI[/link].

Da domani inoltre sarà possibile acquistare nuovamente il ticket mese, che era stato momentaneamente sospeso dal 1° agosto per tutelare gli utenti in caso di mancato rinnovo del contratto in scadenza.

Dopo queste due ottime notizie siamo ovviamente in attesa della terza, quella riguardante il rinnovo dei diritti di trasmissione degli show settimanali che a questo punto, con la notizia di 24/7, sembrerebbe essere solo una formalità. Ovviamente da questo rinnovo dipende anche il futuro di SmackDown! sulla tv italiana. Approderà su Sky, finirà su qualche altro canale o il pubblico italiano dovrà continuare a farne a meno? La risposta, ormai, è questione di giorni.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati