Situazione sui titoli di Impact Wrestling

E' stato annunciato durante i tapings di Impact Wrestling che i vacanti TNA Tag Team Championship saranno assegnati tramite un torneo a quattro squadre. L'annuncio è stato dato da Bruce Prichard in un segmento che andrà in onda il 16 marzo. Prichard ha detto che il torneo durerà due settimane. I quattro team saranno i Decay (Abyss & Crazzy Steve), i Reno Scum, Laredo Kid & Garza Jr. e il rientrante LAX (Homicide, Angelo Rosa, Konnan e due lottatori non identificati).

Come noto, i TNA Tag Titles sono stati dichiarati vacanti dopo l'addio di Matt Hardy e Jeff Hardy. I fratelli si erano offerti di partecipare ai tapings di questa settimana per perdere i titoli, ma i funzionari della società hanno rifiutato.

In più, il debuttante Alberto El Patron ha sconfitto Bobby Lashley vincendo il titolo mondiale dei pesi massimi. Il match si è concluso in maniera controversa e, di conseguenza, El Patron ha dovuto restituire il titolo a Lashley. Alberto ha poi sconfitto EC3 diventando il nuovo # 1 contender al titolo. El Patron vs EC3 andrà in onda il 9 marzo o 16 marzo.

15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati