Situazione infortunati in TNA

Nel Pay-Per-View Genesis, appena conclusosi, sono state date notizie di wrestlers infortunati e non. Andiamo a capire bene cosa è successo:


– Christy Hemme, come tutti già sappiamo dalla newsboard, si è seriamente infortunata al collo durante alcuni allenamenti. I medici, a prima vista, volevano subito procedere con una operazione, anche se Christy sta valutando seriamente di evitare di andare sotto i ferri, facendo affidamento ad una particolare terapia di recupero. La prima impressione è che Christy dovrà stare fuori dalle scene per diversi mesi, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

– Awesome Kong non ha combattuto al PPV Genesis perchè ha un leggero infortunio alla schiena. Nulla di grave per la campionessa, ma sarà a riposo nei prossimi giorni, saltando così anche l'imminente tour che la TNA terrà in Regno Unito.

– Kevin Nash è in ospedale. Cornette ha parlato di una infezione al gomito, e non si tratta di un work. Nash è stato ricoverato proprio nella mattinata, e c'è molta attenzione attorno a lui, dato che l'infezione è pericolosa e va trattata con molta attenzione dai medici.

– Nessun problema, invece, per Rhino. Come facilmente prevedibile, il pestaggio subito ad opera dei Main Event Mafia era semplicemente un work, con il tentativo di rendere meno pesante la sua sconfitta in PPV e poter avere un match più corto per risparmiare qualche minuto da dedicare agli altri match.

Fonti: tuttowrestling.com e pwinsider.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati