Situazione dei tapings della TNA

MVP

Durante le ultime registrazioni di Impact Wrestling tenutesi ieri a Orlando, negli Universal Studios, Jeremy Borash ha annunciato che la compagnia non sa se e quando tornerà a Orlando per altre registrazioni dello show.


Dixie Carter ha confermato ciò via Twitter: “stiamo andando a NYC per un po'. Non abbiamo intenzione, per ora, di tornare agli Universal”.

Con i tapings di ieri la TNA coprirà gli show fino al 12 giugno, con quest'ultima data che vedrà andare in onda l'ultimo episodio di Impact prima di Slammiversary XII. Impact sarà live il 19 giugno da Bethlehem (PA) e, nella stessa sera, verranno fatte altre registrazioni. Questo coprirà gli show fino al 10 luglio. I successivi tapings che si terranno a New York City il 25 e il 26 giugno, andranno a coprire tutto luglio e i primi di agosto.

Si vocifera di altri tapings previsti per agosto, ma per ora non c'è niente di ufficiale al riguardo. Verranno registrati, nel frattempo, altri PPV “one night only”, visto che il PPV ufficiale dopo Slammiversary sarà Bound for Glory, che avrà luogo non prima di ottobre.

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: