Situazione dei recenti addii a Impact Wrestling

Laurel Van Ness, al secolo Chelsea Green, è solo l'ultima dei wrestler di Impact Wrestling che hanno confermato il loro addio alla compagnia. La situazione di Chelsea era nota già da settimane in quanto l'attuale Knockouts Champion aveva già chiesto di essere licenziata a novembre. Tuttavia, la compagnia le ha chiesto di rimanere per qualche altro mese in modo che potesse cedere il titolo.

Di seguito il post su Twitter in cui Chelsea ha confermato il suo addio a Impact.

https://twitter.com/status/status/953094783593041920

“GRAZIE Impact Wrestling. Sarò sempre grata per le opportunità che ho ricevuto e per la gente che ha avuto fede in me. Grazie a chiunque sia stato sia davanti che dietro alla telecamera, al team della produzione e soprattutto alle mie compagne Knockout. Sono cresciuta come wrestler e come performer grazie allo stupendo spogliatoio di Impact. Mi è stato garantito il licenziamento, sono entusiasta per il mio futuro e non vedo l'ora di scoprire cosa il 2018 abbia in serbo per me”.

Voci di corridoio nel business riportano che la ex concorrente di Tough Enough potrebbe fare il suo ritorno in WWE. La lista di wrestler che hanno annunciato il loro addio durante questa settimana di tapings è piuttosto lunga: oltre alla Green anche EC3, Chris Adonis e Bobby Lashley hanno dato il loro addio a Impact negli ultimi sette giorni. Rumor piuttosto insistenti riportano che anche EC3 è nel mirino della WWE; inoltre anche Lashley potrebbe ritornare nella compagnia con la prospettiva di un match contro Brock Lesnar, come proposto dallo stesso Lashley recentemente.

Rockstar Spud, del quale si attende il debutto a 205 Live da un momento all'altro, ha postato il seguente tweet in risposta all'addio di EC3 a Impact:

https://twitter.com/status/status/952613906442280963

“C'è un intero universo da conquistare”

Nonostante la moltitudine di nomi che hanno già lasciato Impact, sembra che ce ne siano ancora altri in attesa di lasciare la compagnia. Sembra infatti che siano almeno in tre i wrestler che attendono di dare il loro addio una volta che il loro contratto sia scaduto.

Come riportato più volte sulla nostra newsboard, Impact sta provando in ogni modo a tagliare i contratti più onerosi e a ingaggiare i wrestler con dei contratti a gettone. Alberto El Patron è sicuramente il wrestler più pagato del roster e il suo contratto scadrà tra un paio di mesi. El Patron è annunciato per il PPV Redemption, che si terrà il 22 aprile, potrebbe essere quella la sua ultima notte nella compagnia a meno che il wrestler messicano non decida di rinnovare con la compagnia, cosa che al momento sembra piuttosto improbabile.

Anche il contratto di Eddie Edwards giungerà al termine alla fine di questo mese, dunque a meno che lui e Impact non raggiungano un nuovo accordo l'ex membro dei Wolves avrà finito con la compagnia dopo l'attuale set ti tapings. Il terzo nome è quello di Eli Drake: anche il suo contratto scadrà tra un paio di mesi e sono diverse settimane che l'attuale Global Champion è dato in partenza. Tuttavia Drake, come El Patron, prenderà parte a Redemption, quindi anche lui rimarrà negli show per almeno tre mesi.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati