Situazione contratti nella TNA: Sting, Christian, Team 3D, Nash

I contratti che legano Sting, Christian Cage, il Team 3D e Kevin Nash alla TNA scadranno prima della fine dell'anno, e The Stinger sembra l'unico pronto a rinnovare in tempi brevi.

Gli ex Dudleyz e Big Daddy Cool infatti stanno ancora pensando al da farsi (D-Von e Bubba Ray tuttavia sembrano orientati a non rinnovare per provare a tornare nella WWE), mentre Christian Cage potrebbe non rinnovare per tornare nella WWE, dove la porta per lui è sempre aperta e nella quale rientrerebbe in una storyline che coinvolge anche Edge, da sempre suo migliore amico.

Inoltre interessante è anche la situazione di Awesome Kong: l'ex Knockout champion infatti ha ancora due mesi di contratto e vorrebbe rinnovare, tuttavia è ben noto il fatto che la WWE vuole rinforzare il suo settore femminile proprio per contrastare il successo di quello della TNA, dunque potrebbe fare un'offerta importante a Kong per convincerla ad andare a Stamford.

Source: Prowrestling.com

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati