Sintesi delle dichiarazioni di Triple H dopo NXT Takeover

Come di consueto, subito dopo NXT Takeover in Your House Triple ha partecipato ad una sessione in diretta su Facebook live, all’interno della quale ha trattato diversi argomenti. Eccone una sintesi:
Sulla vittoria di Io Shirai, che ha conquistato il titolo femminile di NXT:
“Ho sempre considerato Io come uno di quei talenti che cambiano le carte in tavola, esattamente come Asuka quando arrivò qui a sua volta”
Sulla sconfitta di Charlotte Flair, la scelta di non far schienare lei e se ci sarà ancora NXT nel suo futuro:
“C’è una precisa ragione nel finale di quel match, e non c’entra nulla la voce secondo cui non vogliamo far schienare Charlotte solo perchè è la star e la figlia di Ric Flair. Charlotte lavora duro esattamente come tutte le altre, è una performer eccezionale e si merita tutti i suoi successi nella WWE. Questo finale vi sarà spiegato da una storyline che speriamo di portare avanti nei prossimi mesi”
Sul possibile approdo di Velveteen Dream nel Main Roster dopo la seconda sconfitta subita contro Adam Cole:
“Sebbene i fan possano pensarlo, non è detto le sconfitte siano scritte in vista di un passaggio nel Main Roster, non è automatico che sia così. Inoltre anche approdare nel Main Roster non significa poi non poter tornare, basti vedere il ritorno di Finn Balor”
Triple H ha poi parlato di eventuali infortuni subito nello show, dichiarando che solo Johnny Gargano era uscito malconcio dopo il suo match contro Keith Lee, ma che pur in attesa del verdetto dei medici si escludevano particolari infortuni.
Ha fatto inoltre i complimenti a Damien Priest, ipotizzando un ottimo futuro per lui e la possibilità di cominciare a costruirlo ora.
Infine, The Game ha ringraziato tutti gli addetti ai lavori, che nel pieno dell’emergenza Covid hanno permesso a NXT Takeover In Your House di andare in onda.