Sin Cara sulla sua ultima apparizione a WM

Sin Cara

Sin Cara ha pubblicato un post in cui riflette sulla sua carriera in WWE in vista di WrestleMania 35. L'atleta ha espresso amarezza per il fatto che in nove anni di carriera in WWE, solo una volta gli è stato possibile lottare e mettere in mostra il suo talento nella card principale di un'edizione di WrestleMania. Vuole essere migliore che può in ciò che fa come uomo e non solo come wrestler e non gli importa ciò che dice la gente, si considera uno dei migliori in questa professione.


Ha continuato dicendo che purtroppo il successo non dipende solo da lui, e che si vede come un piccolo pezzo inserito in una grande macchina. Molte volte ha sentito persone dirgli che se avesse lavorato duramente avrebbe ottenuto di più. Tuttavia, tutti conoscono la verità a riguardo e non ha rimpianti nè cambierebbe qualcosa di quanto fatto come persona e come professionista, perchè lo ha reso ciò che è oggi. Ci saranno altre difficoltà ma non si arrenderà e sogna ancora di diventare campione.

L'ultima apparizione di Sin Cara nella main card dell'evento più importante dell'anno è stata a WrestleMania 32, dove lottò contro Zack Ryder, Dolph Ziggler, Kevin Owens, The Miz, Sami Zayn e Stardust in un Ladder Match per l' Intercontinental Championship che fu vinto da Ryder.

Scritto da Chiara Maroni