Sin Cara parla dei suoi problemi con l'inglese
Durante la sua intervista con Tercea Caida, il Sin Cara originale, Ignascio Alvirde, ha risposto ad una domanda che gli chiedeva se i suoi problemi con la lingua inglese lo avessero danneggiato durante il suo periodo in WWE:
“Non lo parlo. La verità è che non mi piace quella lingua. Posso parlarti in giapponese quanto vuoi. Prima di combattere come Mistico, ho lottato in Giappone per 2 anni. Amo il giapponese e continuo a studiarlo. Non mi piace l'inglese e non l'ho mai studiato. Non dovresti aver bisogno di comunicare nel ring, dovrebbe essere il wrestling stesso a parlare. I fan devono sentirsi come se nulla fosse già programmato. Non mi ha spaventato il fatto di non conoscere l'inglese.
“Quando Darren Young e il suo partner Titus O'Neil mi hanno detto che non conoscevo nulla di inglese non mi sono spaventato. Durante un match, lo schiaffeggiai e gli dissi: 'Non mi serve conoscere l'inglese. Sono un lottatore, non un clown! Sarò anche un acrobata, ma questo è il mio lavoro.' Rey (Mysterio, ndr.) era al mio angolo e pensava che gli avessi dato un calcio, ma quando mi ha visto schiaffeggiarlo altre volte mi ha detto: 'Volevi distruggerlo, non è vero?'
