Sin Cara parla dei suoi problemi con l'inglese

Sin Cara

Durante la sua intervista con Tercea Caida, il Sin Cara originale, Ignascio Alvirde, ha risposto ad una domanda che gli chiedeva se i suoi problemi con la lingua inglese lo avessero danneggiato durante il suo periodo in WWE:


“Non lo parlo. La verità è che non mi piace quella lingua. Posso parlarti in giapponese quanto vuoi. Prima di combattere come Mistico, ho lottato in Giappone per 2 anni. Amo il giapponese e continuo a studiarlo. Non mi piace l'inglese e non l'ho mai studiato. Non dovresti aver bisogno di comunicare nel ring, dovrebbe essere il wrestling stesso a parlare. I fan devono sentirsi come se nulla fosse già programmato. Non mi ha spaventato il fatto di non conoscere l'inglese.

“Quando Darren Young e il suo partner Titus O'Neil mi hanno detto che non conoscevo nulla di inglese non mi sono spaventato. Durante un match, lo schiaffeggiai e gli dissi: 'Non mi serve conoscere l'inglese. Sono un lottatore, non un clown! Sarò anche un acrobata, ma questo è il mio lavoro.' Rey (Mysterio, ndr.) era al mio angolo e pensava che gli avessi dato un calcio, ma quando mi ha visto schiaffeggiarlo altre volte mi ha detto: 'Volevi distruggerlo, non è vero?'

Scritto da Dario Rondanini