Sin Cara lascia la AAA a causa di Alberto Del Rio?

Luis Ignacio Urive Alvirde, aka Sin Cara, sta ritornando alla CMLL dopo la sua dipartita dalla AAA. Alvirde è ritornerà sul ring con il nome di Mistico, che aveva lasciato quando ha firmato per la WWE. Il lottatore è apparso alla CMLL Arena in Messico, venerdì scorso, e ha comunicato ai presenti che era intenzionato a onorare tutti gli impegni alla AAA prima di ritornare in questa compagnia, ma ovviamente così non è stato.


Parte della sua decisione di lasciare la federazione di luchadores sembra sia dovuta ad attriti tra lui e Alberto “El Patron” Del Rio. I due hanno problemi risalenti ancora ad un match in WWE nel Luglio del 2012.
L'allora Sin Cara aveva risentito di una dislocazione ad un dito durante il suo match e ha chiesto all'arbitro di fermarlo. Questo atteggiamento non ha avuti molti consensi nel backstage, a maggior ragione da parte di Del Rio.

E' risaputo che anche i fratelli di Alvirde, Argenis e Argos anche stanno per lasciare la AAA. Argenis è conosciuto come Barrio Negro nella Lucha Underground e fa parte trio Disciplines of Death che detiene il titolo Lucha Underground Trios.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati